Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
20-01-2022, 11:08 AM
Messaggio: #9
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Al tuo cenno, il dottor Sicket si avvicina, ti fa cenno di aprire la bocca e ci sistema il morso, agganciando le cinghie dietro la tua nuca. Nel frattempo il suo assistente, Miklos, ritorna portando con sé qualcosa di stretto e lungo, avvolto in quello che sembra essere un telo bagnato. Il dottore ghigna soddisfatto:

Kuehehehe… Bene! Bene! Tutto è pronto. Keheheh possiamo procedere. Tu! Gaul giusto? Preparati e vedi di non sbagliare eh? Heheh…

Detto questo, Sicket si sposta vicino a Miklos, prendendo il fagotto dal lato più… grosso, quello più vicino alla tua spalla, mentre l’assistente lo afferra all’altra estremità. A questo punto, ostentando una serietà finora mai mostrata (almeno con te presente) e alzando la voce in modo da farsi sentire chiaramente da tutti, proclama:

Kuehehe… Adesso tutti pronti! Al mio tre…

Gaul si sputa sulle mani, le sfrega e poi con entrambe afferra il manico di una grande ascia a doppia lama, sollevandola senza apparente sforzo e tenendola in alto sopra la sua testa, pronto a calarla all’ordine del dottore. A te ricorda la figura di un boia pronto a giustiziare un condannato a morte. Ma non c’è tempo per ulteriori congetture perché senti Sicket scandire velocemente:

Uno! Due! TRE!

E la lama cala inesorabilmente, centrando esattamente la linea segnata dal dottore! Ferita [GRAVE]

Stringi i denti sul morso che non cede, mentre un dolore intenso, lancinante si dipana da quella linea dirigendosi verso l’interno del tuo corpo, mentre ti accorgi di non sentire più la spalla e ciò che restava del tuo braccio sinistro… la tua mente ritorna a mesi addietro, mentre lottavi per la tua vita sul ponte della nave di Caesy, col tuo braccio mozzato dal Risvegliato marino.
Poi, dopo attimi di sofferenza che per te sembrano durare un’eternità, odi la voce del dottor Sicket che ti ordina seccamente:

Ora Camillah! Inizia la rigenerazione ORA!

Mentre avverti chiaramente che qualcosa, probabilmente il nuovo braccio, è stato appoggiato alla tua ferita e qualcuno o qualcosa lo sta tenendo premuto contro di essa…

Citazione:A questo punto tocca a te, Descrivi l’inizio del processo di rigenerazione e, se vuoi, le sensazioni/pensieri di Camillah durante il processo, ma non darlo ancora per concluso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - Sicket - 20-01-2022 11:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)