Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliza vs Fiona [Allenamento]
06-07-2022, 10:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2022 10:33 PM da Duncan.)
Messaggio: #3
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento]
[Turno 1]

Fiona fa in tempo a scoprire che l'altra guerriera si chiama Eliza ed ha avuto un non meglio specificato incidente a causa del quale ora porta una maschera. Interessante. Sarebbe stata curiosa di saperne di più, ma l'improvviso palesarsi di una potentissima guerriera che non aveva mai visto prima le impedisce di continuare la conversazione. Letteralmente. L'Aura minacciosa della nuova arrivata ed il suo sguardo severo incutono in Fiona così tanto timore che la poveretta non riesce ad emettere un suono. *Gulp* Si limita pertanto a deglutire, ad annuire, e ad obbedire senza fiatare quando l'arcigna guerriera ordina a lei e ad Eliza di seguirle nell'arena. 

Lì, Fiona attende immobile che la misteriosa guerriera le consegni una spada smussata da allenamento, dopodiché, troppo impegnata a tentare di evitare di incrociare il suo sguardo per avere il tempo di domandarsi come mai ci fosse una guerriera a fungere da arbitro per un duello e non uno degli uomini dell'Organizzazione (così come anche a ripassare mentalmente le regole dei combattimenti per evitare di dover scoprire di quali orribili punizioni ella fosse capace) decide che è meglio concentrarsi su Eliza, decisamente meno spaventosa. O almeno così pensa Fiona. 

Quest'ultima, dal canto suo, dopo averle chiesto se era pronta a combattere (e senza averle dato il tempo di replicare), da inizio alle danze lanciandosi all'attacco. Un attacco fintato, per di più. La mossa di Eliza sorprende la numero 47, che capisce in ritardo il vero obbiettivo dell'avversaria. A quel punto, presa un po' dal panico, Fiona tenta un salto in alto a piedi uniti. Una mossa, la sua, decisamente più istintiva che ponderata. Ma chissà, forse c'è una piccola, minuscola, microscopica possibilità che la fortuna le sorrida consentendole di schivare il colpo in arrivo...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Inizialmente incuriosita da Eliza, poi intimorita da Minerva, infine colta di sorpresa dalla mossa effettuata da Eliza mentre era occupata ad essere intimorita da Minerva. 
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 02-07-2022, 05:45 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 06-07-2022 10:09 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 11-07-2022, 11:18 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 17-07-2022, 06:32 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 25-07-2022, 10:43 AM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 08-09-2022, 10:51 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 08-09-2022, 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)