Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
29-05-2012, 12:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 10:00 PM da Duncan.)
Messaggio: #5
Scheda di Angela [BlackGhost]
The Swordmasters - III
Capitolo IV

Questa missione non trovò inizio tra i bui alloggi di Staph come tutte le precedenti, bensì tra le verdi distese delle terre del Centro, dove Angela e la compagna erano state inviate per indagare sugli strani avvenimenti che da qualche tempo si manifestavano nell'anonima cittadina di Geffen. L'uomo in nero che le aveva scelte per la missione, infatti, si presentò alle due guerriere lungo la strada che collegava la città alla dimora dell'alchimista della zona, luogo in cui avevano ottenuto le preziose informazioni che davano finalmente un volto al responsabile di tutto quanto: uno yoma a capo di un'organizzazione di suoi simili che insieme erano riusciti ad ottenere il controllo totale della città. D'altronde non c'era da sorprendersi visto che lo yoma in questione era il sindaco della città stessa.
Una volta riferite le informazioni che Angela ed Aurora avevano ottenuto versando sudore e sangue, l'uomo in nero decise saggiamente di non perdere altro tempo e dopo aver presentato le loro nuove compagne di missione, Celeste e Selayth, ordinò alle quattro Claymore e alla piccola scorta al suo seguito di muoversi verso la caserma di Geffen per un incontro con Marco, il capitano della guardia cittadina. La riunione ivi tenuta, avrebbe deciso le sorti dell'intera missione e per tale motivo vi investirono parecchio tempo per decidere il miglior piano d'azione da mettere in atto tenendo in considerazione le risorse a loro disposizione, notevolmente scarse se paragonate al numero di yoma presente in ogni strada, vicolo ed angolo della città. Tutte in qualche modo dettero un contributo per la creazione del piano e con l'approvazione finale di Cort, l'uomo in nero incaricato della missione, terminò il lungo briefing. Da quel momento in poi, era tutto nelle mani delle quattro guerriere. A grandi linee, il piano consisteva nel creare un diversivo nel cuore della città per distrarre quanti più yoma possibile per lasciare il sindaco, il loro obbiettivo principale, sprovvisto di difese e per farlo, avrebbero impiegato la scorta di Cort e buona parte dei soldati di Marco. Nel mentre, Angela, Aurora, Celeste e Selayth si sarebbero mosse nell'ombra per raggiungere la residenza del sindaco evitando qualunque coinvolgimento negli scontri, supportate inoltre da una squadra di assassini dell'Organizzazione con il compito di proteggerle da eventuali attacchi da parte degli assassini della fazione nemica che secondo le loro spie si aggiravano copiosi. Il passo successivo era introdursi nell'abitazione nel modo più silenzioso possibile e così andarono le cose fino a quando vennero scoperte da uno yoma di guardia nel magazzino della dimora che riuscì a dare l'allarme prima di morire per mano di Aurora.
La tensione aumentava al diminuire del tempo a disposizione, il sindaco poteva essersela data a gambe e la missione si sarebbe conclusa nel più totale fallimento, ma questo Angela non l'avrebbe mai permesso! Salì rapida le scale per raggiungere i piani superiori, ma un altro contrattempo era lì ad attendere il gruppo di Aurora, un contrattempo quantificabile in una mezza dozzina di yoma! Lo scontro mise a dura prova il fisico ed i nervi delle guerriere che sorprendentemente ne uscirono quasi indenni, tranne Aurora che fu l'unica a vedersela davvero brutta. Nemmeno il tempo per riprendere fiato che Angela e le altre avevano già ripreso le ricerche del sindaco che poteva essere ovunque in quell'immensa dimora, ma seguendo l'istinto e la logica salirono nuovamente di un piano sino a giungere nel suo studio, dove lo trovarono comodamente seduto ad aspettarle. Terribile fu la sua trasformazione da forma umana a quella di yoma, anche perché non si trattò di un semplice yoma, ma di un enorme Divoratore. Terribile risultò essere anche la sua forza, nettamente superiore per sole quattro guerriere di medio e basso rango e la speranza di una qualche vittoria stava a poco, a poco svanendo; fu allora che Selayth, con un gesto avventato e suicida, ribaltò le sorti dello scontro. Il suo sacrificio costò al sindaco una grave ferita in pieno petto e resosi conto che le cose per lui si stavano mettendo male, tentò una fuga disperata che venne interrotta dalle spade di Celeste e di Aurora che posero fine alla sua vita.
Stremata dagli innumerevoli scontri affrontati, Angela si concesse qualche minuto per rigenerare le proprie ferite e dopo aver ricevuto l'ordine di tornare a Staph, si incamminò con le compagne che le rimasero, fiera e soddisfatta del suo operato.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)