Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
25-01-2013, 02:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 10:01 PM da Duncan.)
Messaggio: #7
Scheda di Angela [BlackGhost]
Sabbia e Spade
Capitolo VI | Sessione di allenamento

Tornata da poco dall'ultima missione, Angela decise di impiegare il proprio tempo nell'arena di Staph per vedere a che livelli era giunta grazie all'esperienza acquisita durante le svariate missioni compiute per il Continente. Da quando aveva ottenuto il Numero non aveva mai messo piede nell'arena e la nuova esperienza non fece altro che farle trottare la fantasia a briglie sciolte, immaginando di incrociare le spade con una guerriera a cifra singola in un duello frenetico e senza esclusione di colpi! Ma la realtà fu ben diversa... Accettò a sua insaputa la sfida di una Numero 42. Iniziò quindi il duello con una certa delusione, ma questo non andrò affatto ad intaccare in alcun modo la sua intenzione di combattere al meglio delle sue capacità.
L'alba di quel giorno era appena nata e il rabbioso vento che caratterizzava quel primo mattino sembrava voler perdurare per tutta la sessione di allenamento. Le raffiche di vento erano incessanti e così forti da alzare la sabbia dell'arena in enormi nuvole di pulviscolo che impedivano una chiara visibilità dell'area circostante, costringendo Angela ad agganciare la posizione della Numero 42 con l'ausilio della percezione dello yoki finché manteneva diversi metri di distanza da lei. Tra quell'arido e tempestoso scenario che l'incontro tra Angela e Cerezya si stava per svolgere e solo dopo che Duncan ordinò alle due di incominciare, l'incontro ebbe finalmente inizio.
Angela fece la sua prima mossa girando attorno all'avversaria alla velocità massima che il suo corpo le permetteva senza l'utilizzo di yoki e una volta completato il giro a 360°, virò bruscamente verso l'avversaria liberando una piccola quantità di yoki al fine di sbatterla a terra per il forte impatto. Purtroppo per lei, non andò come preventivato perché la difesa di Cerezya risultò essere più salda di quanto immaginasse grazie alla quale riuscì a bloccare Angela, incastrandola in una prova di forza dove ognuna cercava di prevalere sull'altra facendo forza con la spada per rompere la difesa dell'avversaria. Era forte, non poteva negarlo, ma il merito era più che altro della non poca quantità di yoki che stava utilizzando, quantità che spaventò la Numero 22 perché non aveva idea della resistenza di Cerezya a quel flusso di yoki. Si decise quindi di togliersi da quella scomoda situazione e di chiudere in fretta la faccenda. Eseguì un passo laterale che mutò in seguito in due rapide piroette che la fecero arrivare alle spalle della Numero 42, così da riuscire senza problemi a colpirla all'altezza delle scapole. Inutili i tentativi dell'avversaria di cambiare le sorti dell'incontro, la vittoria apparteneva ad Angela già di partenza e la rese infine ufficiale quando le piantò un forte colpo di spada sulla clavicola destra, facendola crollare a terra.
Cerezya riconobbe la sonora sconfitta e Duncan proclamò Angela vincitrice dell'incontro. Tutto andò come doveva andare tranne che per la reazione di Angela all'inaspettata ammirazione che la Numero 42 fece capire dal tono in cui le pose delle domande prima di lasciare l'arena. Così, senza nemmeno che se ne accorgesse, Angela le parlò a cuore aperto consigliandole di tener ben chiaro cosa fosse per lei importante e di dedicarci anima e corpo, così da poter un giorno arrivare dove Angela era giunta grazie al ricordo della sua perduta sorellina e alla gratitudine nei confronti della guerriera che le aveva salvato la vita. Con questi nostalgici pensieri che si concluse questa parte di storia.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)