Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
13-01-2015, 07:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2015 07:57 PM da BlackGhost.)
Messaggio: #12
RE: [In Attesa] Scheda di Angela (BlackGhost)
The Forgotten
Capitolo XI

Il classico gruppetto di yoma che tormentava un villaggio era la nuova missione che maestro Duncan le affidò, assieme a due guerriere alle prime armi: Cecilia e Lykos. Ancora una volta, dunque, le toccò lo spiacevole ruolo di caposquadra.
Dopo ventuno giorni di viaggio il gruppo raggiunse il villaggio di Omen, da cui era giunta la richiesta di aiuto, dove trovarono un folto gruppo di persone radunate nei pressi della chiesa locale, attorno a due guerriere dell'Organizzazione che, apparentemente, avevano eliminato il gruppo di yoma per cui Angela, Cecilia e Lykos erano state inviate in quel villaggio. Angela non credette nemmeno per un secondo che gli Uomini in Nero avevano commesso un errore così grossolano, inviare delle guerriere quando l'incarico era già stato precedentemente assegnato, per cui concluse che le due misteriose guerriere fossero delle ribelli, ma quando Angela fece loro una domanda queste non le risposero. Seccata, la Numero 14 fece per atterrarle, ma dopo un improvviso suono di corno che riempì l'aria, le due guerriere si rianimarono e menarono colpi per uccidere. Le tre guerriere furono costrette ad ucciderle, eppure, dai loro cadaveri avvertirono nuovamente dello yoki crescere sempre più sino ad esplodere. Quando tutto finì, due orrende creature si ergevano dinnanzi a loro.
Il combattimento costò la vita sia a Cecilia che a Lykos, solo Angela poté mirare lo scenario di orrore e morte che una delle due Risvegliate aveva creato, banchettando con la gran parte degli umani che avevano assistito al Risveglio.
Perlustrò i dintorni alla ricerca di traccie di yoki che l'avrebbero potuta portare al suonatore di quel corno che aveva dato inizio a tutto, ma non trovando la benché minima traccia, si occupò di dare una degna sepoltura alle compagne decedute prima di intraprendere un ennesimo solitario viaggio di ritorno.
Giunta a Staph dopo altri ventuno giorni, poté finalmente riferire a Duncan gli inverosimili avvenimenti a cui era sopravvissuta e per cui Cecilia e Lykos erano morte. Visibilmente sorpreso, l'Uomo in Nero si complimentò per come aveva agito e la congedò, senza aggiungere altro. Nonostante il profondo desiderio di sapere la verità su quanto accaduto, data l'impressione che Duncan sapesse qualcosa, si recò silenziosa verso i dormitori, ricordando tra sé e sé di essere riuscita ad eliminare praticamente da sola due Risvegliati benché, probabilmente, di basso livello.

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
RE: [In Attesa] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2015 07:54 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)