Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
02-12-2015, 09:33 PM
Messaggio: #13
RE: [In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
Il Verde che non è Speranza
Capitolo XII

Dopo un lungo viaggio che ebbe inizio dalla Terra del Nord, Angela giunse finalmente nella calda Terra del Sud come le era stato ordinato di fare dall'Organizzazione. La nuova missione si sarebbe svolta tra le mura della città di Bose in cui Angela e la sua nuova compagna Sayo, erano state incaricate di cercare il magistrato William Carson per ricevere le informazioni dettagliate sul caso.
La guardia dell'ingresso principale fu così cortese da scortare le due guerriere sino allo studio del magistrato e una volta al suo interno Angela approfittò della momentanea assenza dell'uomo per sedersi comodamente su di un lussuoso divano che la stava tentando da quando vi posò gli occhi. All'arrivo del magistrato, dimenticò la comodità del divano tornando pienamente concentrata sui suoi doveri. Giusto il tempo di un rapido scambio di parole che dalle finestre dello studio irruppero degli uomini mascherati ed armati di pugnali che non mancarono di lanciare addosso alle due guerriere. Lo scontro non durò a lungo e ne uscirono con giusto qualche graffio che però risultarono più che sufficienti per inibire la percezione dello yoki di Sayo ed Angela! Proprio così, le lame dei pugnali erano intrise con la stessa sostanza verde che Angela aveva avuto modo di conoscere in una precedente missione, ma questa volta ne subì direttamente gli effetti. Nonostante potessero rilasciare lo yoki e rigenerare le ferite, erano diventate come cieche a qualsiasi fonte di yoki.
William Carson riprese da dove era stato interrotto e informò le guerriere che la maggior parte delle sparizioni e degli omicidi erano avvenuti nella zona portuale della città, quindi si diressero verso quella zona dopo aver lasciato l'unico uomo mascherato sopravvissuto alle cure degli uomini del magistrato, nella speranza di trarre da lui delle informazioni sotto interrogatorio.
Data la vastità della zona decisero di separarsi. Angela girò per le strade dei Portici dell'Aragosta prima di entrare in una locanda dove, è risaputo, le informazioni scorrono come il vino. L'oste sembrava in vena di scambiare quattro chiacchere ma due ceffi nella locanda gli annodarono la lingua quando vide che ce l'avevano con Angela. Fu obbligata a congedarsi dall'uomo e attirò i due ceffi fuori dalla locanda per riscuotere il debito. Nonostante l'atteggiamento ostile si rivelarono disponibili ad informare la guerriera sulle sparizioni e le indicarono la via per i magazzini dove vi era la più alta concentrazione di sparizioni. Sulla via dei magazzini, ebbe la fortuna di incontrare Sayo e assieme raggiunsero un grande edificio che sembrava contenere gli stessi barili con la sostanza verde che Sayo vide su di una nave attraccata al porto. Infatti, al suo interno vi erano così tanti barili uno sopra l'altro da formare veri e propri corridoi ed una grossa vasca con il liquido verde in bella vista. Ma queste non erano le uniche cose nell'edificio, perchè dall'ombra sbucò uno yoma alato che con loro giocò a mordi e fuggi per un tempo terribilmente lungo. L'agilità dello yoma era sorprendente ma alla fine riuscirono ad ucciderlo.
A Bose era in ballo qualcosa di molto più grosso di un semplice gruppetto di yoma a caccia di umani. Tutto quanto le ricordava la missione a Geffen, non vi era un virgola di differenza. Ebbe la conferma quando nella periferia della città incontrarono Cort accompagnato da una scorta di guerriere.

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
RE: [In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 02-12-2015 09:33 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)