Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Seayne (Nardo)
06-11-2018, 10:34 PM
Messaggio: #23
RE: [In Attesa] Scheda di Seayne (Nardo)
CAPITOLO XXII – DUELLO CON ANDREA

Concluse le faccende che doveva sbrigare presso il Quartier Generale, prima di ripartire Seayne cercava il modo di distrarsi dai pensieri che si erano accumulati nella sua mente dopo l’ultima missione. Così si risolse a dirigersi presso l’Arena Esterna in cerca di una compagna con la quale allenarsi.
Non passò molto tempo dal lancio della sfida che una guerriera possente, molto più alta di Seayne stessa, dotata di una muscolatura da far spavento e di un’uniforme nera, si presentò. Era la Numero 8 dell’Organizzazione: Andrea! Se Seayne cercava qualcuna che la distraesse dai suoi problemi, senza dubbio l’aveva trovata: anche solo finire in piedi lo scontro con la Cifra Singola avrebbe richiesto tutta l’attenzione e la concentrazione della guerriera albina.
Arbitro dello scontro sarebbe stato il maestro Duncan, palesatosi nel frattempo, il quale condusse entrambe le contendenti all’interno dell’Arena, prendendo poi posto sugli spalti, mentre l’area era spazzata da un forte vento, il quale anticipava una gigantesca tempesta di sabbia in rapido avvicinamento e oramai prossima ad abbattersi su Staph. Dopo aver salutato la compagna e atteso che quest’ultima prendesse per prima la claymore da allenamento, Seayne attese il segnale dell’Uomo in nero per partire all’attacco.
Seayne scattò in avanti a tutta velocità, rilasciando nel contempo lo yoki al 50% per avere più forza. Il suo obiettivo era di colpire Andrea alla rotula sinistra con un fendente di taglio, cercando di arrecarle qualche danno, per poi scartare sulla sua destra, per cercare di sottrarsi all’eventuale risposta della compagna mettendo un po' di spazio tra sé e la Numero 8. Ma l’avversaria aveva altri piani: sotto gli occhi sbalorditi di Seayne, Andrea si "sgonfiò", divenendo più veloce e agile, cogliendo così in contropiede la guerriera albina, la quale si salvò solo perché, grazie all'imponente quantità di yoki che aveva in circolo, i suoi riflessi e la sua velocità superavano anche quelli di Andrea e le consentirono di eludere il contrattacco della Cifra Singola e di allontanarsi un poco da quest’ultima.
Dato che Andrea l'aveva colta un po' alla sprovvista con la sua inaspettata capacità di sgonfiarsi, diventando più veloce Seayne, ritenendo di doverle in qualche modo restituire il favore, per così dire, decise quindi di utilizzare la sua abilità speciale, Polaris. Il piano era semplice: abbagliare l'avversaria dopo esserle arrivata vicino, per poi tempestarla di colpi mentre era confusa e, forse, non in grado di reagire efficacemente. Andrea però fece valere la sua esperienza: anziché continuare ad attaccare Seayne frontalmente o balzare all'indietro per schivare come la Numero 11 aveva sperato, si esibì invece in un acrobatico salto mortale che le permise di saltare oltre la guerriera albina, atterrandole alle spalle. La Numero 8 riuscì quindi ad eludere l'assalto di Seayne, ma non a contrattaccarla. Infatti, accecata dalla luce di Polaris, Andrea, infuriata, non riuscì a mirare come si deve e così il suo fendente destinato alle gambe di Seayne andò a vuoto, colpendo solo l'aria.
Nel frattempo, la tempesta di sabbia si faceva sempre più vicina e Seayne decise di approfittare del momento per proseguire il suo attacco, cercando di colpire Andrea con una serie di attacchi “mordi e fuggi”, attendendo che la Cifra Singola scoprisse la guardia nel tentativo di fermarla, per poi colpire e ritirarsi prima di incassare qualche colpo. Com’era logico aspettarsi Andrea, temporaneamente accecata, si affidò alla percezione dello yoki per tentare di difendersi dagli assalti di Seayne. Purtroppo per lei, l’abilità non le consentiva di capire come Seayne la stesse attaccando e questo permise alla guerriera albina di mettere a segno diversi colpi, nonostante la Numero 8 fosse riuscita comunque in qualche modo a limitare i danni parando almeno qualche fendente della Numero 11. Alla fine questo terzo scambio si concluse in favore di Seayne ma ora Andrea avrebbe recuperato la vista…
Neanche il tempo di provare un minimo di soddisfazione nel vedere i propri colpi andare a segno, scoprendo così che, in quella forma, Andrea subiva i suoi colpi, che l’incombente tempesta di sabbia si abbatté sull’arena, sollevando polvere e detriti con i suoi forti venti e rendendo estremamente difficoltoso vedere qualcosa. Seayne, a quel punto anche lei affidandosi per lo più alla percezione per individuare il bersaglio in mezzo alla tempesta, scattò verso Andrea col vento alle spalle, mettendo in atto un paio di finte per confondere i sensi dell'avversaria prima di sferrare un fendente orizzontale a due mani che centrò la Numero 8 in pieno addome ma i muscoli di Andrea, tornata ad essere grossa, la protessero come un'armatura e le consentirono di cavarsela con un danno minimo. Per di più il contatto tra la lama della guerriera albina ed il suo corpo consentirono alla Numero 8 di individuare con esattezza la posizione di Seayne. Andrea, che non aspettava altro, afferrò di scatto la lama con il braccio sinistro per impedire a Seayne di fuggire, dopodiché si piegò di scatto verso la guerriera albina, mollandole una testata in piena faccia Un paio di secondi più tardi Seayne si ritrovò seduta per terra con il naso rotto ed il volto tumefatto, cosa peraltro già accaduta in passato, anche se in maniera più violenta, mezza stordita per il colpo. Chissà perché Andrea, almeno in quel momento, non infierì ulteriormente.
Però, a differenza dello scontro con Angela, c’erano due differenze: la prima era che Andrea sembrava le avesse “soltanto” rotto il naso, anziché fracassarle le ossa di tutta la faccia; la seconda era che la guerriera albina aveva avuto l’impressione che il colpo fosse avvenuto come un normale scambio durante il duello e non un danno esageratamente gratuito com’era accaduto tempo prima. Per tutti questi motivi e, forse, grazie al suo addestramento spirituale, Seayne non provò risentimento nei confronti dell’avversaria. Ben sapendo che quest’ultima non sarebbe rimasta ferma a gongolare, la Numero 11 cercò di scivolare via da quella posizione, come aveva fatto Dua quando l’aveva affrontata, rotolando su se stessa verso la sua sinistra. Avrebbe poi cercato di rimettersi velocemente in piedi, per poi tentare di tornare sull’avversaria provando nuovamente a tempestarla di colpi al bersaglio grosso con la claymore tenuta a due mani ma stavolta cercando di mirare, se possibile, sempre nello stesso punto, con l’obiettivo di tentare di infrangere la corazza muscolosa dell’avversaria. Ma, ancora intontita per il colpo subito al volto, Seayne non fece in tempo a rotolare via prima che Andrea riuscisse ad afferrarla per una gamba, tuttavia la Numero 11 non si diede per vinta e con la sua claymore colpì ripetutamente la mano dell'avversaria, costringendola a mollare la presa.
Fu in quel momento che, in mezzo a quel turbinio di metallo, sabbia e vento, il maestro Duncan si materializzò e, con il suo solito tono freddo e tagliente, mise fine a quel combattimento, decretando un pareggio poiché nessuna delle due contendenti aveva dimostrato una netta superiorità sull'avversaria, prima di allontanarsi, scomparendo alla vista.
Facendo un rapido bilancio dello scontro mentre estingueva lo yoki, Seayne realizzò che aveva finito lo scontro in piedi dopo averle prese ma anche averle date nientemeno che alla Numero 8 dell’Organizzazione: tutto sommato, la guerriera albina era soddisfatta. I rudi commenti di Andrea la strapparono ai suoi pensieri e, a riflettere bene sulle sue parole, Seayne era convinta che la compagna le avesse rivolto un complimento, perciò la guerriera albina portò le mani davanti al petto, poggiando il pugno destro sul palmo aperto della mano sinistra, in un saluto guerriero che aveva appreso nelle sue letture, per poi chinare la testa e risponderle in tono gentile, auspicando di poterla incontrare ancora in futuro, tanto in arena quanto in missione.
Detto questo, le due guerriere si separarono, con Seayne che si diresse verso il suo alloggio per risistemarsi con calma il naso rotto e alleviare la tumefazione al volto la quale, anche se la guerriera albina cercava di non darlo a vedere, le dava un notevole fastidio anche se, questa volta, la Numero 11 si sentiva ferita solo nel corpo, non nello spirito.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Seayne (Nardo) - Nardo - 07-03-2012, 03:54 PM
RE: [In Attesa] Scheda di Seayne (Nardo) - Nardo - 06-11-2018 10:34 PM
Scheda di Seayne [Nardo] - Nardo - 06-04-2012, 04:46 PM
Scheda di Seayne [Nardo] - Nardo - 11-06-2012, 01:59 AM
Scheda di Seayne [Nardo] - Nardo - 20-11-2012, 10:56 PM
Scheda di Seayne [Nardo] - Nardo - 31-12-2012, 03:54 PM
Scheda di Seayne [Nardo] - Nardo - 08-10-2013, 10:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)