Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
10-07-2012, 02:43 PM
Messaggio: #3
Scheda di Andrea [Hotenshi]
Capitolo secondo: muscoli e fragranze.

Diario di Andrea
Secondo giorno.
Finalmente dopo un'intera giornata di nullafacenza sono tornata a menare un po' la mia mano. Certo, non è stato lo scontro che mi aspettavo, e la mia non si può chiamare una vittoria, ma non voglio nemmeno considerarla del tutto una sconfitta. In fondo, potevo ancora andare avanti. E finchè posso andare avanti, non sono sconfitta.
La mia avversaria non era umana. Che stupida, nessuna di noi è umana. Ma lei somigliava di più a un animale. O a un mobiletto. Un mobiletto fuori misura, basso e grasso. Si è presentata come la Regina dei Maiali. Il nome me lo sono perso da qualche parte. Tra l'altro, cosa sia un maiale è un mistero. Fatto sta che, dopo essere entrata in arena con un "uomo" in nero... "uomo" fra virgolette, somigliava molto più lui a una ragazza di noi due... ha deciso che la spada non le serviva e mi ha attaccata a mani nude. Perfetto, dico io. La lotta libera è la mia specialità . Così, sotto la canicola, la aspetto mentre mi carica, preceduta da una puzza che francamente fa impallidire la mia. Mi sposto all'ultimo, ma non ho previsto che allarghi le braccia per buttarmi a terra. Salvo poi smaltarsi con una sonora craniata sugli spalti. Ma non le basta. Vedendomi a terra, cerca di schiacciarmi con quella sua enorme pancia. Tentativo che faccio fallire semplicemente rotolando via. Così lei impatta il terreno con tanta forza da farci un buco. Ne approfitto per stringerle la testa in una delle mie prese letali che... viene mandata a rotoli dalla cicciona che non fa altro che sollevarsi, lanciandomi via. Non contenta, mi afferra e mi stringe contro una delle sue ascelle fetenti. Dopo una breve lotta per tornare a respirare aria fresca, mi ritrovo a girare, o forse è il mondo che mi gira intorno... e cado.
L'"uomo" in nero a quel punto ha deciso che ne aveva abbastanza e ci ha mandate a riposare. Peccato, iniziavo a divertirmi. Forse non di aspetto, ma io e la Regina dei Comesichiamano abbiamo abbastanza in comune. Credo. Be', non è stata una cattiva esperienza, anche considerando che il suo numero era mi pare molto alto non me la sono cavata male. Non mi resta che aspettare che mi diano un altro incarico. Mi appoggio al muro e chiudo gli occhi.
Per ora, riposerò. Domani, ucciderò qualcuno.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)