Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
28-09-2012, 09:19 PM
Messaggio: #4
Scheda di Andrea [Hotenshi]
Capitolo terzo: il torneo

Diario di Andrea
Terzo giorno.
Oh, be', questa è stata davvero bella. Comincio la giornata venendo chiamata da quel pazzo furioso che ha supervisionato il mio scontro con la Regina dei Comesichiamano. Con un biglietto. Un biglietto! Io che a malapena so leggere vengo chiamata con un cazzo di biglietto! Dopo un'eternità  passata a decifrare quel coso capisco dove devo andare. Arrivo da Araldus e lui manco si ricorda chi sono, mi fissa come un bambino idiota e spara soprannomi improbabili del tutto a caso. Ma alla fine capisco che mi vuole affidare una missione, così finalmente, dopo aver superato quella prima assurda prova riesco a partire per un villaggio infestato da uno Yoma. Arrivo e cosa mi ci trovo? Un esercito, e sottolineo un esercito, anzi, un'intera popolazione di fusti coi muscoli giganteschi. Wow. No, sul serio, wow. Devo dire che 'sta cosa mi ha decisamente tirato su il morale dopo l'incontro con quel... lasciamo perdere. Comunque, uno di questi mi avvicina e mi offre da bere. E io che faccio? Accetto, ovviamente. Vengo così a sapere cosette interessanti, tipo che c'è un torneo di braccio di ferro e che lo Yoma mira ai partecipanti e stacca loro le braccia. Uh, che paura! Sono terrorizzata! ... Ovviamente no. Scherziamo? E' un maniaco svitato, e allora? Rimane un mostro e io rimango quella che lo farà  secco. Punto. Nel frattempo il tizio s'è ubriacato e io mi metto in cerca del torneo. E di nuovo, mi tocca leggere. Che palle. L'oste mi dice che ci sono i cartelli, e io i cartelli leggo, con dura fatica. Poi finalmente arrivo al cazzo di banchetto delle iscrizioni, e lì tentano di farmi compilare migliaia di fogli. Ora basta, dico, e li convinco a lasciar perdere... con l'aiuto di un po' di Yoki. Lasciano perdere. E io aspetto. Mi sono fatta due amici... be', due servetti più che altro, ma fa lo stesso, e mi infilo dietro al banco con loro. Pare che la mia presenza convinca eventuali altri sfidanti a allontanarsi il più in fretta possibile. Purtroppo non funziona altrettanto bene quando un'orda di pazze canterine, supportate da una checca isterica con un assurdo oggetto che provoca suoni strazianti, decidono che devono farmi festa. Non mi piace, e cerco di farlo capire con le buone. Ricevo in cambio dei petali di fiore in gola. E allora vado con le cattive, e le faccio scappare tutte con un urlo e una ventata di Yoki. Così imparano, le puttanelle. Finalmente, dopo tutto questo aspettare, inizia il torneo. Una delusione colossale: in pratica ci sono solo due incontri, poi quando viene il mio turno il mio sfidante scappa terrorizzato. Pfft, miserabile codardo. Peccato che poi molti lo imitino e alla fine resto quasi solo io. Nel frattempo scopro che molti puzzano di Yoma, ma di quello vero nessuna traccia. Davvero fantastico. Così passo ad aspettare anche la seconda parte della giornata, e a sera il torneo viene sospeso e i pochi che restavano se ne vanno. E io non ho ancora giocato con nessuno! Che nervi! Irritata, mi aggiro per la città  sperando di trovare lo Yoma, non so nemmeno esattamente spinta da cosa. A un certo punto trovo il tizio di prima, quello che mi ha offerto da bere. La buona notizia: sa chi è lo Yoma. La cattiva: non mi dice chi è e scappa. Subito dopo lo Yoma lo uccide. Non me ne va dritta una oggi, porca puttana. Ma non demordo: seguo la traccia del sangue del tizio rimasto sulle dita dello Yoma. E la perdo nel buio. Ottimo! Sono veramente sfigata. Ora mi toccherà  ricominciare dacc... e invece no. Urla mi attirano alla locanda, dove trovo donne in fuga, tanti cadaveri dei partecipanti al torneo... e finalmente lo Yoma. Oh, che bello. All'inizio non sono sicura che sia lui, ma poi i dubbi si dissipano e lo attacco. Ma lo manco. In compenso abbatto il muro lì dietro. E subito dopo mi ritrovo quel brutto muso sulle tette, con gli artigli nelle mie spalle. Bastardo. Mi sollevo di forza bruta e lui cambia posizione. Mi tira una tetta, ma soprattutto la treccia. E questa non gliela perdono. Gli arriva un diretto sul muso, con il gentile aiuto di una bella quantità  di Yoki. E... muore. Cioè, che mezza sega. Non solo crepa con un pugno, ma vola anche ben lontano, fra le macerie dell'ex-muro. Peccato che con lui se ne vada la mia tetta. Fa lo stesso. La recupero e me la riappiccico. Ci metto una notte, ma è già  meglio di niente. Anche se è attaccata alla bell'e meglio. Chissene. Fatto questo torno indietro per trovare un Araldus ancora più scemo di quando l'ho lasciato. Ancora una volta mi guarda come se fosse la prima. E... ah, già . Prima di tornare avevo strappato la parte alta della mia tuta, tanto era ridotta a niente. Così avevo le poppe davanti alla sua faccia. E lui le ha scambiate per copricapi. Cioè, come si fa a essere così idioti? Voleva pure staccarmi quella che mi ero rimessa a posto con tanta fatica... mi ha fatto incazzare. Gli ho dato una botta, e per un attimo credevo di averlo ammazzato. Ma poi s'è rialzato, è tipo rinsavito e mi ha detto di fare rapporto. Io gliel'ho fatto come veniva, e pare che gli sia bastato. Anzi, m'ha pure regalato una testa di novizia che ora sta sul mio comodino! Siccome non ho fantasia le ho dato il nome che aveva deciso lui: Maria Carolina. Che nome idiota. Adatto a una idiota che è riuscita a farsi ammazzare da un pazzoide come quello. Ora le mie ferite, con un po' più di cura, sono sistemate, e nei miei capelli spicca una nuova vittoria. Mi posso dire soddisfatta, ma non felice. Voglio di più, voglio un avversario veramente alla mia altezza! Be', ho solo da sperare che prima o poi arrivi. Meglio prima che poi, altrimenti potrei andarmelo a cercare per conto mio e 'fanculo a questi scemotti in nero!

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)