Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
09-10-2012, 07:51 PM
Messaggio: #5
Scheda di Andrea [Hotenshi]
Capitolo quarto: se incontri un dio, uccidilo.

Diario di Andrea
Quarto giorno.

Sconfitta. Questa è l'unica parola che mi risuona in mente da un bel pezzo. Questa è una parola che finora avevo usato soltanto per i miei avversari. Invece stavolta mi tocca usarla per me stessa. Ma non tutto il male vien per nuocere: questa sconfitta mi ha dato un obiettivo, un obiettivo che si chiama rivincita.
Cominciamo dall'inizio. Dopo aver sconfitto con un solo pugno uno Yoma, ero ansiosa di testare ancora le capacità  delle altre guerriere. Ma in qualche modo sembra che la mia fortuna sia anche eccessiva: prima la numero 10, e stavolta addirittura la numero 1! Avevo sentito parlare di Serena. Avevo anche visto il suo simbolo, e l'avevo memorizzato. Come non ricordare quel simbolo, il simbolo della più potente fra noi? E così, ecco che l'ho riconosciuta subito. Mi dice di seguirla e io lo faccio molto, MOLTO volentieri. Arriviamo in arena e ci troviamo un Hayez vestito in un modo che a momenti mi fa gettare a terra a ridere, non fosse per il fatto che sono troppo eccitata all'idea di sfidare Serena. Poi mi rendo conto che lei è la numero 1, e io la 27. Sono capace di contare i numeri che ci identificano, e di capire la differenza. Ed è troppa. Allora ci penso, e le propongo una sfida a braccio di ferro, anche perchè quella al torneo è fallita miseramente. Lei non mi risponde, ma a Hayez l'idea pare piacere e ci costruisce, dietro mio ordine, un tavolo con una manciata di spade e una catena. Su quel coso ci sfidiamo, e lei comincia a ottenere un piccolo vantaggio... brutta cosa. Mentre cedo, il mio Yoki ha un guizzo. Peccato che abbia vietato di usarlo... non mi era mai successo prima, e la cosa mi stupisce. In ogni caso lo trattengo, dopodichè tento di fregarla cedendo apposta, ma lei frega me col vecchio trucchetto del polso, tra l'altro slogando il mio. Niente male. Niente male davvero, soprattutto per una con quel fisichetto ridicolo. E poi semplicemente se ne va. E basta. Io intanto mi risistemo il polso, questione di un attimo, mi basta un movimento rapido dei muscoli. Mi congedo da Hayez facendo la sbruffona, ma anche sciogliendomi una treccia di quelle piccole... una treccia che, giuro a me stessa, rimetterò presto al suo posto. Ricordo perfettamente dov'era, e la rifarò appena batterò Serena... che sarà  molto presto.
Bene, cosa ho imparato da questo? Che Serena è molto molto forte. Che il mio Yoki non sempre fa solo quello che voglio. Che è meglio essere prudenti contro certi avversari... bah, credo che di questo me ne fregherà abbastanza poco, in realtà . Ma soprattutto, ho imparato a impegnarmi seriamente quando lancio una sfida, anche se l'avversario sembra sfavorito: se scegli il campo, almeno assicurati la vittoria. Altrimenti farai una figura decisamente poco buona... e devo ammettere che è quello che ho finito per fare io.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)