Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
22-01-2013, 09:22 PM
Messaggio: #6
Scheda di Andrea [Hotenshi]
Capitolo quinto: cielo di piombo.

Diario di Andrea
Quinto giorno.

La treccia di oggi è speciale. Difficile che me la scordi. Anche perchè mi ricorderò come ho imprecato facendomela, dato che nel frattempo dovevo camminare. Ma alla fine mi è riuscita, e questo mi ha riportato alla discreta calma che avevo all'inizio. Fortunatamente sono riuscita a trovare un riparo dalla pioggia sotto cui fermarmi, fare la treccia e aspettare che smettesse di cascare, che sennò chi lo sentiva Hayez che gli avevo rovinato l'uniforme? Oh, giusto: ne ho approfittato per prendere e finire di leggermi il biglietto. Circa. Sì, insomma, non l'ho ben capito. Ma fa lo stesso. Ok, passiamo a dire quello che c'è di importante. Ho una nuova amica. Sembra una tipa a posto, muscoli pochi ma scattanti e tutto il resto. Sa anche fare qualche battuta. Fantastico, insomma. Come me la sono guadagnata? Non ne sono sicura nemmeno io. Un momento duellavamo come se dovessimo ammazzarci e quello dopo ridevamo insieme. Mai capite 'ste cose, io. Oh, giusto. Quasi dimenticavo. Non ho certo piantato in asso Hayez per il puro gusto di farlo, anche se devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto. No, l'ho fatto per combattere! E che altro? I preparativi andavano per le lunghe, così sono scappata. E per puro culo ho beccato una che chiedeva un'avversaria in arena. Date le mie precedenti avversarie, sono stata ben felice di scoprire che non aveva numeri assurdi. Be', un po' ero delusa, ovvio. Ma almeno poteva essere un combattimento, e non uno scherzo di cattivo gusto. Così mi sono fiondata. Gaia, ha detto di chiamarsi. E non ha perso tempo: appena dopo le presentazioni, che io ho fatto secondo quanto detto da Hayez, tra parentesi, è partita all'attacco. E giè  mi è piaciuto. Diretta e senza frasette idiote a far da contorno, così va bene. Oh, giusto. C'era un uomo in nero sugli spalti. Non so nemmeno chi fosse, me ne sono fregata allora e me ne frego adesso. Comunque, c'è 'sta roccia in mezzo al campo. Allora ho pensato di usarla e fare fare a Gaia un bel volo contro di quella. Ma niente da fare: era velocissima, manco l'ho vista. In compenso, non sembra che la forza sia un suo punto forte: dei colpi che mi ha dato, non ne ricordo bene nessuno. "Morsi di topo" li ho chiamati. L'effetto è stato quello, cioè praticamente nessuno. Ah, sì, i topi. Scappati tutti appena mi hanno vista. Codardi, quei cosetti. Sto perdendo il filo. Gaia attacca, non so che mi fa, poi torna alla carica saltando sulla roccia. Ma quella volta ero pronta, e l'ho beccata. Quasi. Be', non è riuscita a fare qualunque cosa volesse fare ed è tornata al punto di partenza. Punto per me. Solo che non ho avuto il tempo di sorridere che è ripartita. Allora via contro la roccia, magari la schiaccio, dico. Niente. A momenti schiaccio me stessa. Però poi mi giro e cerco di colpirla... e non c'è. Da quanto ho capito, in qualche modo mi era finita dietro smaltandosi contro la roccia. Come se niente fosse si rialza e in un impeto di... coraggio? Follia? Non lo so, ma mi dice cosa vuole fare. Ricambio, gettando via la spada e preparandomi a rispondere al suo fendente al collo con un pugno. Uno di quelli che spacca teste di Yoma, per intenderci. Ma non avevo intenzione di spaccarle la sua, di testa. E' stato un bel combattimento, questa volevo tenermela. Così ho fermato il pugno, come lei la spada. Be'... non del tutto. Ma almeno non è volata via. E poi se ne è venuta fuori con questa proposta assurda, di diventare amiche, dopo avermi detto che avevo vinto. E io che pensavo di non averle fatto niente! Comunque bo, io ho accettato, intanto. Non ho mai avuto un'amica, tanto vale provare a vedere come va. Chissà  che vuol dire, poi... forse le amiche si regalano trecce fra loro. Vediamo se Aphrodite farà  lo stesso... magari comincio a farmene, di amiche. Se mi lasciano il divertimento, possono esserlo quanto vogliono.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)