Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
25-02-2014, 07:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014 07:14 PM da Kelsier.)
Messaggio: #9
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ottavo: Minerva.
(Ho dato io il titolo non essendoci in Arena)


Diario di Andrea.
Ottavo giorno.


Ripassiamo. Cos'è che è appena successo? Sono uscita da quel fottuto pozzo dove ero stata per SEI MESI. Ho deciso subito che non me ne fregava niente di niente, andavo in arena a vedere se c'era qualche culo da spaccare. E il culo spaccato è stato il mio. Oh, con calma adesso eh? Arriva un tipo strambo, grigio, Kelsier ha detto che si chiama. Dice che mi porta un'avversaria forte: perfetto. Mi trovo contro 'sta Minerva, dice che è la numero dieci. Io però mi ricordavo come numero dieci Rudelia. Ecco... ha tirato le cuoia. E pure Serena, pare. Questa qua è sbucata dal nulla e ha preso il posto di quella specie di maiale ambulante. La numero uno... bo. Non mi interessa, ho un'avversaria e per ora va bene così. Un po' mi spiace che non avrò una rivincita con Serena. Magari sfido a braccio di ferro chiunque l'abbia sostituita. Allora comincio tentando di caricarla, vorrei mollarle una mazzata con la spada. Niente da fare, mi fa lo sgambetto e casco. Credo, almeno. Comunque finisco per terra. Rotolo via e mi rialzo... sì, vabbe', ho provato anche a colpirla, ma non mi aspettavo di riuscirci. allora decido che voglio fare riscaldamento. Cazzo, sono tutta bloccata, i muscoli non si muovono bene. Forse sono cascata per quello. Vado di Yoki, tanto, e provo ancora a colpirla. Niente. Mi riesce pure a dare un paio di bottarelle, non un granché ma le sento. Riprovo tentando stavolta qualcosa di più complicato: abbasso lo Yoki, lancio la spada e carico. Niente: altro fallimento, altra botta. Fa male. Deve essere più forte di come sembra. Allora... questa mi ha fatto davvero male e non usa manco lo Yoki. Mi fa incazzare... ed è molto bello, insieme. Mi piace. Voglio vedere quanto forte è. La sfido a farmi vedere. Mi preparo a una bella botta. Ne prendo tre, cattivissime, tanto forti da farmi volare. Porca troia se questa qua è forte. Comunque diventerò meglio, e la batterò. Eccome. E poi... questa era la numero dieci. Sapete che vuol dire? No? Semplice: non vedo l'ora di prenderle dalla numero uno. E quando saprò quanto può picchiare forte, farò in modo da poter picchiare ancora più forte.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 25-02-2014 07:07 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)