Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
26-03-2014, 10:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 10:20 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #10
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo nono: la numero uno.
(Ho dato il titolo io non essendoci in Arena)


Diario di Andrea.
Nono giorno.


Allora. Avete presente quello che dicevo sul prenderle dalla numero uno? Sì? Bene. Dimenticatevelo. Perché? Devo spiegarvelo? Sul serio? Va bene. Dopo Minerva, mi sono messa in piedi e via con un'altra sfida. E chi mi mandano? Gioia mia, un tipo tutto nero che ho deciso che chiamo Mantello - perché di lui vedo solo quello - E LA FOTTUTA NUMERO UNO. Perfetto. Guarda che culo, proprio come speravo. Già. Peccato che sia stato uno schifo. Dal primo all'ultimo colpo. Fatte le presentazioni, certo, rottura di balle. Credo di averle detto che non si facesse problemi. Ma niente, non c'è stato verso: il combattimento, ormai mi sto anche scassando di dirlo, è stato una noia. Il solito, vecchio, palloso "io tento di prenderti e tu salti come uno scemo". Quello. Colpo orizzontale? Niente, in ginocchio. Colpo a rialzarsi? No. Ritorno del colpo a rialzarsi? Macché. Girotondo e mazzata? No, ma me l'aspettavo. E qui finalmente è riuscita a colpirmi, perché giustamente quando io mi piazzo in difesa la gente mi colpisce. E allora ancora ad attaccare... inutilmente, perché anche girando e rigirando su me stessa non ho ottenuto un cazzo. Quindi? Sapete cosa? Mi sono rotta le palle. Siccome non avevo voglia, dopo SEI MESI in un dannatissimo pozzo, di combattere nemici che tanto non avrei colpito neanche se fossero stati fermi, ho deciso che me ne tornavo nella mia stanza. Lo ammetto, è stato bello vedere finalmente una stanzetta minuscola, col tetto troppo basso, le pareti troppo vicine, un letto che occupa solo spazio e nemmeno una cazzo di finestra. Mi ricorda quasi casa mia, ma forse è più grande... e poi, vuoi mettere, questa è solida roccia, mica legno! Eh! Comunque... ecco, sì. Ho un'idea. Dato che l'arena sembra non essere il posto adatto, ho deciso che tenterò di fare qualcosa per il mio Yoki. Comincia a dare parecchio fastidio che ogni tanto faccia il cazzo che gli pare, quindi ho deciso che farò qualcosa... non so ancora cosa ma qualcosa... per controllarlo. Sì. Magari mi ci scappa anche un qualche colpo segreto o roba così... sarebbe figo, no? Bene, penso che andrò a farmi un giro e vedrò cosa riesco a combinare. 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 26-03-2014 10:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)