Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
07-05-2014, 04:13 PM
Messaggio: #11
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo decimo: Dominio dello Yoki


Diario di Andrea.
Decimo giorno.

Allora. Come detto, sono andata a farmi un giro in Bibl... bib... lio... quello. Ci ho trovato Kelsier... quello di Minerva, sì. Tipo strambo, ma chi se ne frega, sono lì per controllare il mio stupido Yoki rompicoglioni. Vuole che gli spiego che voglio fare. Beh, giusto, no? Allora ci provo. Non è che vado tanto bene a parlare, ma sembra che mi capisce. Bene. Dice che ha un'idea. E mi dà uno schiaffo. Chi cazzo si cred... no, aspetta. Respira. Ricorda quello che avete fatto. Comunque. Cosa abbiamo fatto? Be', in pratica ha chiamato un gigantone, più grosso pure di me. E mi ha fatto raccontare varie robe, sapendo che mi facevano incazzare. Tipo di quand'ero bambina, o del duello con Lune. E ogni tanto l'omone mi picchiava. Non che facesse tanto male, ma rompeva le palle. Intanto dovevo liberare Yoki e controllarlo. Insomma, voleva vedere se ero capace a non perdere le staffe... uh... sì, perdere le staffe - che non so cosa sono, ma si dice così - e andare a usare chissà quanto Yoki. Siccome il tizio grosso continuava a colpirmi, ho provato a guardarlo per fermarlo. Niente, mi ha colpito Kelsier e poi ANCHE lui, e allora il mio Yoki s'è bloccato. Non voleva più andare giù. Allora provo a smettere di stare calma a tutti i costi, a sfogarmi un po'. Sembra che funziona, ma Kelsier non è tanto contento. Mi dice che devo parlare del test, ma poi mi ferma e mi sgrida come se sono una bambina piccola e manda via il gigantone. Chiama un altro tizio. E mette dei cosi per terra, e mi dice che devo colpirli con tutta la mia forza. Be', che cazzo voglio di più, insomma? Cerco di spiegargli che sto facendo delle prove, ma non resisto a cercare di spaccare subito l'affare. Brutta idea: quello che spacco è il mio braccio. Anche se qualcosa ci ho fatto. Mi dice robe complicate, che devo trasformare... trasformare la debolezza in forza e roba così. Capisco poco, ma ci provo. In realtà, provo a tenere fermo lo Yoki. Sì. Mi sono accorta che Rigenerando è andato tutto nel braccio. Allora provo a bloccarlo lì. E sta fermo. Però non abbastanza, e scappa via prima che arrivo a colpire il coso. E mi rompo di nuovo. Solo la mano, però. Già qualcosa. L'affare però non si crepa nemmeno. Dannato. Rigenero e ci riprovo, fregandomene di Kelsier che vuole capirci qualcosa. Niente, stesso risultato. Allora mi calmo un poco e sto ad ascoltarlo. Dice che non devo bloccare lo Yoki, ma farlo andare dove voglio invece che dove gli pare. Circa. Allora provo a parlarci. No, non con Kelsier: con lo Yoki. Provo a convincerlo a andare dove pare a me. Gli dico che la rabbia lo fa. E' vero. Voglio che lo fa anche lui. Funziona. Credo. Allora ci riprovo: giù, rabbia e Yoki e tutto. Su un altro coso, però, quello lì è troppo duro, è caduto nel pavimento e... insomma, voglio cambiare e basta. E... non mi rompo la mano. Bene. Non rompo neanche il coso. Male. Però Kelsier sembra contento. Solo che dice che ci ho messo troppo tempo. E' vero. Allora dice che devo concentrarmi meno e fare lo stesso. Allora ci riprovo, sull'ultimo affare, per cinque e dico CINQUE volte, mentre Kelsier e il suo amico mi tirano pugnali. Mica facile stare concentrata così. Lo Yoki rompe, la rabbia pure dà un po' fastidio, ma alla fine capisco come fare. Devo usare lo Yoki come un rastrello. Sì, insomma. E' uno strumento. All'inizio non lo sai usare e fa il cazzo che gli pare. Ma poi impari e lo usi bene e gli fai fare quello che vuoi e diventa una parte di te. Ecco, circa. Ho capito questo. E ho imparato a usarlo. Ora posso metterlo tutto nel braccio e spaccare la roba anche meglio di prima. Fantastico, no? Però quei cosi proprio non si rompono. Ho provato a chiedere a Kelsier perché, ma non mi ha risposto. Ha detto solo che abbiamo finito, e che la cosa che ho imparato la chiamiamo Dominio dello Yoki e che devo pensarci perché mi protegge il braccio dalle botte. Ecco. Volevo provare a spaccare almeno uno di quei cosi, ma se n'erano andati tutti ed ero stufa. E poi ho perso tanto sangue. Ho detto che era meglio tornare in camera e riposare un po'. Ora però sono riposata, sto bene e ho qualcosa da provare. Arena, arrivo!

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 07-05-2014 04:13 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)