Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
22-05-2014, 02:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2014 02:51 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #12
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo undicesimo: La Tempesta


Diario di Andrea.
Undicesimo giorno.


Ah, mi sono fatta proprio una bella dormita. Ne avevo bisogno, eccome. Perché? Be', semplice: ho affrontato di nuovo Gaia. Sì, ricordate? Quella mia amica che avevo battuto la prima volta. Volevo andare in arena, e una specie di nano mi ha detto che dovevo andare in arena, quindi indovinate? Sono andata in arena. Non mi aspettavo che c'era proprio Gaia, però. E' stata una bella sorpresa: almeno un combattimento serio - be', circa - contro una che già conoscevo. Affrontare un'altra delle migliori magari sarebbe stato meglio, ma forse le hanno finite. Vabbe', poco importa. Ho deciso da subito che volevo mostrarle cosa avevo imparato, ma prima divertirmi un po'. Allora carico, dopo poche parole, ma mi fermo a metà strada e mi metto a picchiare alla mia sinistra, a caso. Perché? Be', perché mi attaccano tutti di là. E funziona: Gaia non riesce a colpirmi, anche se ovviamente io non la vedo nemmeno. Però si ferma, allora io provo ad attaccarla. Ma so che è più veloce, quindi provo a fregarla facendomi girare attorno la spada. Funziona di nuovo, anche se una volta mi colpisce. Niente di che, non è mai stata tanto forte da farmi davvero male. Ora. Come ho detto, volevo mostrarle che so fare, e l'ho fatto. Quella spada ci metteranno un po' a tirarla fuori dall'arena haha. Il problema è che anche Gaia aveva qualcosa da mostrarmi. Be', non ho visto un cazzo, ma ho sentito parecchi colpi. E uno m'è arrivato in testa, e m'ha fatto davvero male, accidenti! Errore mio che sono andata così in basso, ma anche Gaia è migliorata: prima non poteva farmi così male. Alla fine, come le avevo promesso, ho deciso che aveva vinto lei. Le ho pure detto di disfarmi la treccia della mia vittoria. Ma lei invece se n'è fatta una. Mi piace il suo stile. Mi terrò la treccia, e lei si terrà la sua. Siamo pari. Ha pure detto che vuole parlarmi, ma non ha finito il discorso. Spero di ritrovarla presto, così potrà dirmi tutto. Anche se non so che cosa voglia dire. Be', proprio per quello spero che ci troviamo presto, no?

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 22-05-2014 02:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)