Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
29-10-2014, 01:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2014 01:05 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #15
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo quattordicesimo: Rivincita con Lune


Diario di Andrea.
Quattordicesimo giorno.

Be', per pensare cosa c'è di meglio di fare un po' di esercizio? E infatti sono andata all'arena, cercando qualcuna da pestare. E chi mi trovo? Lune. Oh, sì, Lune: quella stronza che l'ultima volta s'è arresa. Manco a dirlo, la sfido subito. Forse però stavolta non si vuole arrendere, perché accetta di combattere. L'Uomo in Nero a guardarci è Brera, che è come dire Hayez. Lo so. Girano sempre insieme, loro due. Comunque, chi se ne frega. Quello che mi interessa è: Lune non si è arresa, di fatto. Anzi, ha schivato la mia carica e mi ha colpita subito. Ho cercato di prenderla e abbatterla, con poco successo, poi siccome m'era finita dietro mi sono girata. Così, siccome finalmente ho DUE braccia, ho continuato a sfruttare la cosa e le ho mandato la spada fin nelle Terre dell'Ovest. Be', quasi, dai. Senza spada non poteva farmi molto, ma ancora non si è arresa. Questo m'è piaciuto, devo dire. Non l'ho ammesso subito, ma mi è piaciuto. Ho provato a metterla a terra in ogni modo, ma era troppo veloce e mi è sfuggita di nuovo. Poi mi ha accecato con la sabbia, e questo m'è piaciuto meno. Molto meno. Ma Brera ha fermato il tutto, facendo una ramanzina a tutt'e due su cosa andava bene e cosa no. Roba già sentita e che già sapevo, bravo. Comunque ho fatto i complimenti a Lune, se non altro abbiamo combattuto. Continua a usare trucchetti stronzi, ma ha fatto progressi. Ora l'unica cosa che davvero mi dispiace è che dovrò disfarmi quella treccia... magari mi tengo solo un nodo, tanto per ricordarmi che non è stata molto corretta neanche stavolta. Mi sembra una buona idea. Hmmm... chissà se c'è qualcun'altra, in arena. Magari trovo Brera che mi dà da fare. Controllerò.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 29-10-2014 01:05 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)