Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
01-04-2015, 05:06 PM
Messaggio: #16
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo quindicesimo: Tre modi per...


Diario di Andrea.
Quindicesimo giorno.

Be', alla fine Brera AVEVA qualcosa da farmi fare. Cosa? Camminare come una cretina per un sacco di strada fino a tornarmene alle Terre del Nord. Ah, non che mi dispiace come cosa: l'aria qua è meglio, e non c'è nessuno a romperti i coglioni. L'unico problema è che non avevo nemmeno un suggerimento su che cazzo fare una volta arrivata: mi ha detto che ci mandavano in giro per "motivi logici". Credo. Comunque ho trovato una casetta, ho preso la casetta dallo Yoma che ci abitava e ho preso ad allenarmi. E che dovrei fare, sennò? Be', vedi che arriva una strana tipa in nero che mi dà gli ordini di Cort. Con un biglietto. Luridi figli di... vabbe'. Lei dice che si chiama Layla, e io devo andare da un certo Fernando e farmi dire che fare. In pratica, mi hanno fatto passare per tre persone per dirmi qualcosa che potevano dirmi subito. Complimenti, stronzi. Bo, trovo 'sto tizio, con qualche difficoltà. E' un cagasotto epocale senza neanche le palle per cercare moglie e figlie nel bosco, quindi manda me. Dopo un po' che cerco trovo tre imbecilli, er, cacciatori credo, che fanno i gradassi e non vogliono lasciarmi andare avanti. Allora li meno. Eh, be', certo. Ci ho provato a ragionarci, ma erano più scemi di me. Non li ho accoppati, ma gliele ho date per bene. Poi sento un urlo e vado a controllare, ma siccome sono furba dico ai tizi di dire che li ha attaccati un animale. Genio. Comunque, trovo le bambine e uno Yoma. Ammazzo lo Yoma e salvo le bambine. Fine. ... Oh, be', certo: lo Yoma era la madre. ... Va bene, d'accordo, è stato quasi impossibile non ammazzare quelle tre piccole pesti. Ma ci sono riuscita, non so come. FINE. Le ho ridate al padre, poi me ne sono andata. Layla è tornata per rompere le balle ancora un po', ma chi se ne frega. Ora posso allenarmi un po' in pace, sperando che la prossima missione sia seria. Ah, sì, quasi dimenticavo di farmi la treccia... bah, una piccola stavolta, ho letteralmente ucciso quel coso con un pugno. E' stato più divertente pestare i tre compari. Bene, fatta. Io e Maria Carolina siamo pronte a una vera battaglia. ... Ah. Mi sono portata via pure lei, sì. Perché? Lo scoprirete quando troverò una catena.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 01-04-2015 05:06 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)