Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
05-07-2015, 06:21 PM
Messaggio: #17
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo sedicesimo: Andrea Alone


Diario di Andrea.
Sedicesimo giorno.



Be', buone notizie gente: ho trovato una catena. Anzi, l'ho comprata. Eh, sì. Con i MIEI soldi. Dato che quei bastardi dell'Organizzazione non solo non mi danno un Bera bucato - e va be', a me basta spaccare teste - ma per giunta mi lasciano a me stessa per GIORNI senza un cazzo di lavoro, ho deciso che mi ero rotta le balle di allenarmi e basta e mi mettevo a fare altro. Cos'altro? Be', ris... r... ri... spe', dov'era? Um... ra... re... ro... no, indietro... ri... rit... rist... ristrutturazione. Eccola lì. Sì insomma, ho buttato giù la casa e me la sono fatta meglio. C'è voluto un po', e non mi bastavano mica le assi dagli alberi e le pietre. Allora mi sono messa a pensare come fare soldi per gli attrezzi e robe varie. Semplice: caccia. No, non Yoma: bestie. E giù a lavorare per cacciare cervi, conigli e lupi. Be', no, i lupi volevano cacciare me, ma le hanno prese. Di brutto. Poi ho venduto le bestie e comprato roba. Attrezzi, la famosa catena e un libro. Sì, di quelli di sc... scuola? Sì, era così. Per capire come CAZZO leggere, una volta per tutte. Eh, sì, sono stanca morta di beccarmi biglietti e dover imprecare per ORE su quella merda di carta. Siccome gli Uomini in Nero non imparano, dovrò farlo io. Contenti, stronzi? Sì be' comunque mi sono divertita. Ho rifatto la casa, è venuta benino - anche se insomma è la prima che faccio - e poi ho cominciato a capire come leggere. Circa. Eh, dai, è qualcosa. No? Be', comunque ho pure la catena. Che ci ho fatto? Semplice: l'ho attaccata alla spada e ci ho piantato sopra Maria Carolina. Con un pugnale. Così ora ho una spada con un teschio che pende. Mi sono promessa che il primo che prova a fare il deficiente come quei tre là lo spacco in due. Perché se sei COSI' scemo, devi morire. Punto. Ora spero solo che mi diano da fare, perché sennò dovrò inventarmi qualcosa e proprio non ho idee....

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 05-07-2015 06:21 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)