Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
14-08-2016, 08:52 PM
Messaggio: #19
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo diciottesimo: Un Fulmine a ciel sereno

Diario di Andrea.
Diciottesimo giorno.


Allora, sentite questa. Sto tornando tutta imbronciata dall'ultima missione verso il Nord, dannati tizi in nero che mi fanno fare un sacco di strada invece che un sacco di risse, con tutti i miei pensieri per la testa che continuo a finire col farmi bucare ovunque e poi quando finalmente colpisco lo Yoma quello schiatta subito. Proprio mentre sto a ragionare su 'sta roba, mi dico che non sarebbe mica male se c'è qualcuno che mi sta ad ascoltare. E come se l'ho chiamata, ecco che appare Gaia. Eh, sì, Gaia. Era da un po' che non ci beccavamo, e la cosa ha fatto piacere a tutt'e due. Lei manco sapeva che c'ho un braccio nuovo, heh. Be', insomma, ci siamo un po' raccontate le ultime novità e io ho preso l'occasione per raccontarle di 'sto problema. "Diventa più veloce" fa lei. "Usa lo Yoki" dice. Eh, sembra facile. Però insomma, mi ha fatto venire una mezza idea che forse forse funziona. E anche se non funziona, mi ha fatto bene sfogarmi, perché veramente stavo per spaccare qualcosa. Ma nelle Terre dell'Est non c'è un accidenti di niente da spaccare, e quindi ero nella merda. Per finire Gaia mi ha detto che quando sarà il momento mi chiamerà. E io ci spero proprio, perché sto cominciando a scassarmi le balle di 'ste missioni idiote ogni... troppo tempo. Comunque, per ora voglio tornarmene a Staph: c'ho un'idea da vedere se funziona, e lei mi ha detto che si farà viva in arena. E io non mi perdo certo l'occasione di fare a botte con Gaia. Manco morta.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 14-08-2016 08:52 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)