Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
29-07-2017, 02:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2017 04:42 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #22
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventunesimo: Punizione Divina


Diario di Andrea.
Ventunesimo giorno.



Presente quel che dicevo su qualcosa di grosso? Sì? Bene. Perché oggi mi sto facendo una treccia abbastanza importante. Insomma, non mi sono proprio proprio arrangiata da sola, ma oh, un'uccisione è un'uccisione, no? Ma andiamo con ordine. Ricordate la tizia che mi ha aiutato con la mia nuova mossa? Sì, quella lì, come si chiamava... Semirhage, ecco. Be', viene fuori che stavolta è lei a chiamarmi per mandarmi in missione. D'accordo, vado da lei. Ah, e quasi dimenticavo: non ho più quella tutina bianca che mi stava stretta. No, no, ora che ho una mossa figa mi hanno dato una... unif... unifontana? No, era più corta... uniforme, sì. Un'uniforme tutta nuova, tutta mia. Nera. Oh, ora sì che si ragiona, cazzo. E allora mi metto quella e vado da Semirhage. Vedi che trovo Divina, o Teresa, o come volete chiamarla... la piccoletta che mi ha fatto da caposquadra l'altra volta. E poi altre due, col numero bassino poi... anche se una è cieca. Bo, non sta a me dire se se lo meritano, il loro numero. Ma mi fa ben sperare, no? Quattro guerriere a numero basso... mica che c'è una Risvegliata? Sì, sì, c'è. Che bello. Della spiegazione lunghissima di Semirhage mi frega poco: a me basta menare una di quelle stronze. La cicciona l'altra volta è stata una bella sfida, voglio vedere se questa è all'altezza. Insomma ci mettiamo a camminare. Non è che abbiamo granché da parlarci, quindi ce ne stiamo zitte. Troviamo le nostre guide, arriviamo vicine alla città, le guide ci piantano come degli idioti al primo - primo - bivio. Vabbe', andatevene a cagare. Tanto noi abbiamo la cieca - Kaira - che sente gli Yoki da qui a Rabona. E lo Yoki di una Risvegliata è grosso. Insomma arriviamo a portata, ma la stronza è ancora in città. Io ci provo anche a ragionare, a proporre di pensare a un piano, ma come al solito di quel che dice Teresa non si capisce un cazzo e quindi ci troviamo con la Risvegliata che viene verso di noi invece che il contrario. Ottimo. Via verso la foresta - c'è una foresta lì vicino - e la aspettiamo. Viene fuori questa tettona un po' tocca che vorrebbe fare amicizia. Non mi è chiaro se Divina ci casca o cosa, comunque va a parlarle da sola. E quella per tutta risposta si incazza. E deciditi! Ce la ritroviamo trasformata in un orrore con quattro braccia e pure le ali. Che schifo. Il problema più grosso sono i suoi capelli, che può usare come spade e pure allungare. Ci salta addosso e butta giù un sacco di alberi, ma noi schiviamo. Solo che siccome è tanto veloce io decido che è l'occasione di provare la mossa nuova. Buona idea? Forse, perché così almeno non le prendo come al solito. In compenso manco le do, però, quindi bo, sì e no. Ci scambiamo qualche bottarella, niente di che, poi la schifosa tenta di scappare. Col cazzo. Teresa la trattiene per i capelli, mi ci metto pure io dopo essere tornata normale, e la teniamo giù. A momenti finiamo a fare gli spiedini sui suoi capelli del cavolo, ma in qualche modo riusciamo a non finire così e io mando il mio solito cazzottone a frantumarle completamente il naso. E tutto il resto della faccia, anche. Bisogna dire che è stata duretta, sia io che Divina alla fine eravamo abbastanza stufe. E non mi sento di aver fatto troppo, anche se il mio bravo pugno gliel'ho dato. E quindi sì, la treccia ci sta tutta ma non è grossa come volevo. Però almeno mi sono divertita abbastanza, in fondo. Sicuramente meglio del solito stronzetto che tenta di scappare finché non lo sfascio. Poi io me ne sono tornata tranquillamente a casa, lasciando che le due tapperottole fanno rapporto loro per tutte quante. Volevo tornare insieme, ma poi quell'altra - Clade - se n'è andata per i cazzi suoi quindi eh. Vediamo cosa mi capita la prossima volta.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 29-07-2017 02:39 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)