Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
13-08-2017, 04:53 PM
Messaggio: #23
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventiduesimo: Camillah


Diario di Andrea.
Ventiduesimo giorno.



Alla fine a casa non ci sono tornata. Perché? Be', semplice: ho trovato uno dei tizi in nero che mi ha detto di fare dietrofront e andare a Staph. Che palle. La cosa non mi ha fatto tanto piacere, quindi appena arrivata sono andata in arena per sfogarmi un po'. Guardacaso c'era una che cercava proprio me: Camillah, mi pare si chiama. Le manca il braccio sinistro, presente, come a me? Be', ora ce l'ho, ma insomma, si capisce, no? Bene. Sembra che vuole chiedermi come farselo ricrescere, e io le dico che è un'idea del cazzo. Insomma, se non sei capace cosa vieni a chiedere a ME? Ma mi hai vista? Ti paio una che fa ricrescere le braccia? Bo. Arriva Semirhage e ci fa combattere un po', come volevo io. Dopo un primo scontro provo la nuova mossa. Dico, l'ho usata una volta sola ed è andata quasi decentemente, riproviamola. Stavolta non va proprio benissimo. Cioè, sì, riesco a starle dietro, ma appena provo a fare una capriola mi schianto per terra come una deficiente. Alla fine io non ho smaltito un cacchio, ma ho imparato che devo prima allenarmi sulle giravolte e poi farle. E Camillah... credo ha imparato che è Sicket che mi ha riattaccato un braccio. Di qualcun'altra. E forse andremo in missione assieme. Io prima voglio vedere se riesco a farle, quelle capriole, però.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 13-08-2017 04:53 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)