Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
05-09-2017, 08:43 PM
Messaggio: #24
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventitreesimo: lezioni di danza


Diario di Andrea.
Ventitreesimo giorno.


Dato che a me non va perdere tempo dopo aver deciso una cosa, la faccio subito. E infatti eccomi qua, in una bella spianata di sabbia, a pensare da dove cominciare. E... finisce che torno in arena, a cercare Semirhage. La trovo a metà strada e mi faccio seguire: mi serve a dirmi dove sbaglio. Su che? Sul fare le arromanzie, naturalmente. Contro Camillah m'è andata male, voglio provare a vedere se miglioro. Una mano di una che - credo - ne capisce meglio di me non farà male. E infatti mi dice su, appena provo - e sbaglio - le prime due capriole. Gambe al petto, usa la testa, fai questo, fai quello... se non l'avevo chiamata io apposta l'ammazzavo, ma invece la ascolto. Poi oh, il resto ho fatto tutto io: a forza di prova e riprova pian pianino ci sono arrivata a farli, i salti mortali. Avanti e indietro, e pure di lato. E poi le ruote, le capriole, le verticali e tutta quella roba stupida che piace tanto alle altre. Io dico, ora che hai finito di girare ti sei beccata una spadata in faccia. Ma no, di solito non va così. Non chiedetemi perché. Forse lo scoprirò quando sarò io a usare 'ste accibazie contro qualcuna. E a proposito: son stata qua cinque giorni, e la tizia nera è sparita alla prima notte. Vedi che torna dopo quattro giorni solo per dirmi che c'è una in arena e se voglio sfidarla per provare le mosse nuove. Certo che voglio, per chi m'hai preso? Arena, arrivo!

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 05-09-2017 08:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)