Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
05-09-2017, 08:54 PM
Messaggio: #25
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventiquattresimo: Crystal


Diario di Andrea.
Ventiquattresimo giorno.


Oh, questa treccia me la devo mettere in un punto dove la vedo. Be', no, quello non ci riesco, ma cerco di fare in modo di ricordarmela sul serio. Tipo come quella di Gaia. Sì, secondo me ho trovato un'altra che forse diventa mia amica. Ovviamente, in arena. E ovviamente, ho vinto. Be', non proprio ovviamente, ma insomma, dai. Questa qua si chiama Crystal ed è più bassa di me. Grazie tante, ci voleva poco. Ma non bassa quanto le altre, che è già qualcosa. E poi il numero è alto. Ma non tanto alto. Cos'era, sedici? O giù di lì. Ma la cosa migliore è che ha combattuto. E dico sul serio, no scherzetti stronzi o rese idiote. Certo, io dovevo provare le mie arcinanzie, e all'inizio m'è andata male. Mi sono beccata una mazzata sulle costole mentre provavo un salto, e lei mica c'è andata piano. Bene. Riproviamo, stavolta io vado d'istinto invece che provare una cosa decisa. Funziona... circa, ma funziona. Almeno la schivo, e riesco pure a buttarla per terra. Non ho capito bene come, eh, ma vabbe'. Decido che basta così e - sempre lasciando fare alle decisioni sul momento - mi siedo sulla sua pancia. Lei è una furia, continua a cercare di liberarsi finché Semirhage - sì, sempre lei - non dice che basta, è finita. Poi aggiunge che vuole mandarci in missione assieme. Contro un Risvegliato. Oh, sì, cazzo. Non vedo l'ora. Adesso devo farmi un pisolino, ché non dormo da cinque giorni. Ma appena mi sveglio voglio vedere Crystal e le altre - credo pure Camillah - pronte, sennò parto senza di loro. 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 05-09-2017 08:54 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)