Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
06-10-2018, 02:51 PM
Messaggio: #27
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventiseiesimo: Juliet, finalmente


Diario di Andrea.
Ventiseiesimo giorno.


Alla fine, sono andata dritta in arena. Come se fosse una sorpresa. Tanto comunque non me la facevano usare, lì, la mazza gigante di Achilles. Quindi tanto vale. E chi mi si presenta come sfidante? Juliet, ovviamente. Bene, non sopporto dover aspettare a mantenere le promesse. Cominciamo subito. Semirhage non sembra molto contenta, ma noi abbiamo deciso che ce le diamo alla vecchia maniera - senza spade, insomma - e lei si dovrà adattare. Tié. Volevo cominciare con una bella spallata, ma Juliet è troppo agile e m'è toccato mollarle un calcione. Che lei ha preso al volo, anche se a pelo. Poco male: io sono fuori dalla sua portata, lei no, quindi decide giustamente di spintonarmi via, ma io sono pronta e provo a lasciarla fare solo per poi rialzarmi di slancio con un bel doppio calcio all'indietro. Eh, le mosse fighe? Peccato che Juliet non s'è spostata abbastanza e a momenti la prendo in faccia. Credo che non le ho fatto niente, ma in compenso mi ha rovinato l'idea e mi son ritrovata per terra. Lei fa l'onorevole e mi lascia alzare, ma poi fa anche la scema e mi sfida a tirarle un pugno. E va bene, se l'è cercata. L'ammazzo e fine dell'arena. No, scherzo. Lo so che non posso prenderla così facile, quindi io il pugno glielo do, a tutta forza pure, ma è solo una distrazione per acchiapparle una gamba e sbatterla per terra. Funziona, e poi... le cado addosso. E per puro caso il mio gomito è proprio proprio sopra alla sua pancia. Strano, eh? Vabbe', comunque Juliet ha evitato di farsi ridurre in poltiglia lo stomaco e... uh... bo. Non ho ben capito cos'abbia fatto dopo, ma ci siamo incastrate una sull'altra in modo strano. Vabbe', l'importante è che siamo appiccicate. La prossima mossa è... rialzarmi. E poi ricadere in avanti con lei fra me e la terra. Voglio vedere se sopravvive. Lei mi ficca due dita negli occhi. Agh. E così anche questa mossa va a farsi fottere. Non so bene come è possibile che non riesco a CADERE dritta, ma vabbe'. Almeno non l'ho accoppata. Così posso... darle qualche consiglio, dato che Semirhage ha deciso che si annoia e abbiamo finito. Be', io non mi sono annoiata per niente. Adesso però so che se voglio fare a botte non mi serve andare in arena, anzi, posso benissimo trovarmi qualcuna e massacrarla dove mi pare. Ho già sfidato Juliet a uno scontro serio la prossima volta. Comunque, niente treccia stavolta - anche se stavo vincendo, dai. Poco male, me la farò quando veramente l'avrò distrutta. Ora, chissà se mi danno qualcosa da fare....

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 06-10-2018 02:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)