Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
21-05-2012, 08:40 PM
Messaggio: #2
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Odio quell'uomo. Lui e tutti i suoi compari in nero. Ma per lui ho un odio particolare. E' nato stamattina, quando mi ha fatto svegliare all'alba. Avevo dormito appena un paio d'ore, dopo il solito allenamento notturno che ho costretto gli uomini dell'Organizzazione a lasciarmi fare. Non poteva non saperlo. Mi hanno fatto infilare in una tuta bianca che mi sta stretta, come tutte del resto. Ma questa sembra essere stata presa apposta più stretta. Almeno la spada che mi hanno dato è delle solite dimensioni. Sono tutte uguali. Piccole. Ma ci sono abituata. Quando l'ho raggiunto stavo per sputargli in faccia. Ma lui ha preso a blaterare cose senza senso.
Il mio nome è Hayez. Certo, perchè secondo lui mi interessava. Quel che è seguito era talmente insulso che l'ho dimenticato. Discorsi sull'aria del mattino. Roba da ragazzine, e lui era infilato in vestiti ridicoli. Quando ha cominciato a parlare sul serio ho smesso di ignorarlo.
Conoscerai il Monte Rutilium, ti è stata di certo insegnata la geografia di questo mondo. Ovviamente. Ho fatto di tutto per non ascoltare, ma alla fine ho imparato tutto quello che mi hanno insegnato. O quasi. Ma la parte interessante viene quando mi parla di una miniera abbandonata dove si nasconderebbe uno Yoma. Gli Yoma, certo. Mostri mangia-uomini, da quanto ho sentito. Pare che siano il motivo per cui noi guerriere esistiamo. A me interessa solo sapere che sono forti. Aspettavo da tempo di potermela vedere con uno di loro, e in più mi si stava offrendo la possibilità di diventare una guerriera a tutti gli effetti. Ho accettato ancor prima che finisse di parlare. Tanto, non avevo altra scelta. Me ne sono andata roteando la spada senza nemmeno aspettare che mi augurasse con la sua voce irritante: Buona fortuna.
Adesso mi accorgo che forse avrei fatto meglio ad aspettare. Quel maledetto mi ha mandato nel posto peggiore di tutti: un buco. Un piccolo, stramaledetto buco nero. Un piccolo, stramaledetto buco nero scavato da nani, le cui travi di sostegno arrivavano sotto le mie spalle.
Bastardo. Sputo fra i denti. Ancora una volta, non può essere un caso. Mandare un colosso come me in un posto del genere è idiozia, non c'è altro modo per descriverla. In più non c'è nulla che mi possa aiutare a entrarci. Mi chiedo come diamine farò. Per il momento decido di controllare se lo Yoma è nei dintorni. Un'altra cosa che mi hanno insegnato a forza è ad individuare quelle creature che non ho mai visto. Così, con uno sforzo, mi concentro, sperando di non trovarlo nelle vicinanze: se non c'è, vuol dire che o la miniera è molto profonda o che non è dentro. Un ragionamento simile è ancora possibile alla mia mente, oltre però non mi spingo. Vedremo cosa succederà.

Yoki utilizzato: 0%.
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Leggermente irritata dal comportamento di Hayez. Concentrata e ansiosa di battersi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) sui dintorni, alla ricerca del nemico.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 21-05-2012 08:40 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)