Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
03-06-2012, 04:20 PM
Messaggio: #16
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Carico il mostro e quello non si muove. Idiota. Morirà sotto la mia lama e nemmeno capirà quel che è successo.
O forse no.
Il suo sorriso svanisce mentre mi avvicino, ma quando sto per colpirlo...salta. Non capisco bene come abbia fatto dalla sua posizione, ma mi arriva sulla schiena e mi usa come appoggio per arrivarmi alle spalle. Quasi non sento il suo piede toccarmi, ma ormai sono lanciata e cado a terra, la spada che sbatte sotto di me con un tintinnio, la torcia che mi brucia la guancia.
MALEDIZIONE!
Vorrei urlarlo, ma mi trattengo e stringo i denti sul legno come stringo le dita sull'elsa dell'arma. Almeno la torcia è ancora accesa. La bruciatura fa male, ma non è certo il momento di pensare a questo. Mi sollevo sull'avambraccio e mi dò una spinta, portandomi sulle ginocchia. Con un po' di difficoltà, da quella posizione non è difficile girarmi.
Incredibilmente, trovo lo Yoma ancora lì. O meglio, trovo i suoi occhi che mi fissano dall'oscurità, troppo lontano perchè la luce della torcia li raggiunga.
Perchè diamine non è scappato? Si crede di essere chissà chi? Pensa di potermi battere? O è solo stupido?
Pensieri inutili e vaneggianti, che non rimangono nella mia testa per più di un attimo. Devo pensare, e intendo sul serio, a come schiacciare quell'insetto. Ci rifletto su per un secondo, un secondo esatto, prima di lasciar perdere. Quegli occhi che mi fissano deridenti devono andarsene al più presto. Giro il polso in modo che la punta della mia spada sia rivolta dietro di me e tocchi quasi terra, poi torno all'attacco, con l'intenzione di spazzare via quel bastardo con un fendente che dal basso raggiunga il soffitto. Il tempismo lo lascerò al mio istinto, non mi ha mai delusa. Ma tanto per sicurezza, o perchè ormai sono troppo arrabbiata per trattenermi, aggiungo a quel colpo un bel paio di amichetti: due occhi d'oro come quelli del mio avversario, tanto per tenergli compagnia.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: piena di graffi, irrilevanti. Bruciatura dolorosa ma non particolarmente brutta sulla guancia sinistra. Occhi dorati per l'utilizzo di Yoki.
Stato psicologico: furibonda.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 03-06-2012 04:20 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)