Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
08-06-2012, 02:44 PM
Messaggio: #20
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato

La mia avanzata ha l'effetto sperato e lo Yoma la smette di ridere in quel modo fastidioso e arretra. Ottimo. Poi si ferma. Non così ottimo. Infine si butta a terra a quattro zampe e attacca. Pessimo, pessimo, dannazione!
Non c'è tempo, ho bisogno di un'idea e ne ho bisogno subito. Quel bastardo mi arriverà alle gambe in un attimo. A meno che io... cosa? Cosa posso fare per fermarlo?
Un'unico lampo di genio, o forse di totale follia, mi balza in testa e decido che lo farò. Semplicemente mi abbasso su un ginocchio, il destro, e abbatto un pugno all'altezza di dove dovrebbe trovarsi lo Yoma. L'elsa della spada renderà l'impatto ancora più distruttivo, contro qualsiasi cosa colpisca. Spero solo che quella sia la testa dello Yoma, che finirebbe così, immagino, spappolata. Staremo a vedere.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffiata, bruciatura sulla guancia sinistra, occhi dorati.
Stato psicologico: confusa dalla reazione dello Yoma ma risoluta nel prendere l'unica decisione che le sia venuta in mente. Ancora furiosa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 08-06-2012 02:44 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)