Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
10-06-2012, 11:10 PM
Messaggio: #22
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato

Il mio pugno cala verso lo Yoma, ma la torcia che ho in bocca fa notare il movimento al medesimo, che con un versaccio orrendo frena e si butta all'indietro, schiena a terra. La mano però finisce a terra, creando un fracasso tremendo e un grosso polverone. Per un attimo il nano fissa la mia lama, poi tenta di rialzarsi.
Oh, no, non te lo permetterò. Ignorando la polvere che non aiuta certo la visuale, prendo la mira con la maggior precisione possibile e inclino la spada in diagonale, puntandogliela contro. Poi striscio avanti con la gamba destra fino a rimettere la pianta del piede a terra e contemporaneamente allungo il braccio in un affondo che a meno che non si sposti a oltre tre metri di distanza dovrebbe prenderlo da qualche parte intorno alla testa. In effetti avrei mirato credo al petto, ma con quel polverone non so dire con precisione. Basta che muoia. Mi sto davvero stancando di giocare con lui.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffiata, guancia sinistra bruciata, occhi dorati.
Stato psicologico: furiosa e frustrata dal non riuscire a colpire lo Yoma, decisa a toglierselo dai piedi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 10-06-2012 11:10 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)