Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
13-06-2012, 07:47 PM
Messaggio: #24
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato

Il mio affondo... va a vuoto. In quel polverone non c'erano grandi possibilità di centrare lo Yoma, ma ci speravo. Ma non l'ho mancato del tutto. In realtà, sembra che mi sia saltato addosso. Sento qualcosa toccarmi la mano, giusto un attimo. Poi cado. Grandioso, che situazione di merda. Mentre mi rialzo a fatica noto che il nano sta facendo lo stesso con molta più facilità. Eppure non mi attacca. Continua a gracchiare come un corvo, uno di quegli schifosi animali che svolazzavano intorno a casa mia durante le estati. Se così si potevano chiamare i periodi meno gelati dell'anno, che però spesso e volentieri restavano molto vicini agli zero gradi. Pensarci mi fa arrabbiare. Ormai anche pensare a come lo ucciderò, a come torturerò Hayez quando avrò finito mi fa arrabbiare. TUTTO mi fa arrabbiare. Non ne posso più. Mi metto ancora il più diritta possibile, approfittando della stupidità del nano che non attacca, e appoggio la punta della spada sul muro alla mia sinistra. Poi la faccio partire verso il fianco destro dello Yoma, cercando di capire dove mirare per essere sicura di colpirlo. Con un coso simile non potrò mai esserne sicura, temo, ma proviamo verso la cintola. Al massimo, dovrei avere un minimo di tempo per deviare la lama all'ultimo. E farlo a fette, una volta per tutte.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffi vecchi e graffi nuovi, graffi per tutti i gusti! Bruciatura sulla guancia sinistra, occhi dorati.
Stato psicologico: più arrabbiata di prima, se possibile. Frustrata dal non essere ancora riuscita a colpire quel nano malefico. Decisa a provarle tutte pur di ucciderlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 13-06-2012 07:47 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)