Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
16-06-2012, 09:41 AM
Messaggio: #26
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Un altro colpo a vuoto. Nonostante mi pieghi e mi rigiri su me stessa il più possibile, quel bastardo riesce a passarmi sotto le gambe in uno scatto micidiale. Ma ormai averlo alle spalle non mi preoccupa, è troppo stupido per approfittarne. Lo sento emettere quelli che paiono guaiti di felicità. Che il suo obiettivo fosse da subito tornare al punto di partenza?
Ho decisamente altri problemi a cui badare, ora. Il nano e le sue idiozie dovranno aspettare. Mi sono trovata in ginocchio a forza di cercare di colpirlo e, come se non bastasse, la torcia si è spenta. Fantastico.
DANNAZIONE!
Grido spuntandola a terra mentre per l'ennesima volta mi rialzo e mi volto verso il nano. L'unica cosa positiva è che a forza di farlo sto diventando un'esperta di rialzaggi. Però i miei occhi non sono abituati all'oscurità. Mentre cerco di adattarmi alla nuova situazione, decido di ricorrere ancora una volta alla Percezione. La mia sarà pure scarsa, ma da questa distanza dovrei riuscire a capire dov'è. Almeno così poi potrò concentrare le mie ricerche.
Te la farò pagare. Molto cara.
Non sono nemmeno io sicura di stare parlando al nano. Forse mi rivolgo ad Hayez. Forse ad Anna. O forse a nessuno. Quel che è certo è che a qualcuno la farò pagare.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffiata ovunque, bruciatura sulla guancia sinistra, occhi dorati.
Stato psicologico: indovina? La rabbia sta montando sempre di più, ma serve solo a spingerla a dare il massimo. La frustrazione è già un problema più grosso. In ogni caso vuole finire il lavoro in fretta e farla pagare... a tutti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) in cerca dello Yoma

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 16-06-2012 09:41 AM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)