Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
19-06-2012, 03:42 PM
Messaggio: #28
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato

Lo ritrovo in fretta. La sua aura è chiara, ma già lontana. Imprecando, comincio ad avanzare nel buio per seguirlo. Dopo un po' perdo le sue tracce, ma non è che abbia molti posti dove andare. Dev'essere tornato al punto di partenza. E lo sono anch'io, al punto di partenza. Tutto ciò che ho fatto è stato inutile. Ora mi trovo di nuovo qui dentro, al buio, e lo Yoma è ancora vivo e vegeto. Davvero la situazione più bella che mi sia mai capitata. Forse non sto scherzando, in fondo ho subito ferite ben peggiori da bambina. Però non è stato tutto inutile. Almeno ora so con che razza di verme ho a che fare. E inoltre ho un'idea di come sia fatto il buco, cosa che mi aiuta a non battere la testa a ogni piè sospinto. Davvero un bel ragionamento. Ma non sarà questo a farmi sbollire la rabbia che ho in corpo. C'è una sola cosa che mi calmerà, adesso, ed è vedere la testa di quel nano maledetto saltare via dal collo. Magari il colpo non sarà preciso. Accidenti, dovrò contare sulla Percezione per decapitarlo. Ma non importa. Basterà che lo uccida, e dovrei calmarmi quel tanto che basta. Per il momento non posso far altro che andargli dietro, cercandolo ancora una volta con quella Percezione che tanto avrei preferito non sapere come sfruttare.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffiata ovunque, bruciatura sulla guancia sinistra, occhi dorati.
Stato psicologico: arrabbiatissima, sta per raggiungere il picco. Frustrata dai continui fallimenti dei suoi attacchi e dal fatto di non aver concluso nulla. Capisce di doversi calmare e ciò la spinge a impegnarsi ancora di più nella caccia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) in cerca dello Yoma.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 19-06-2012 03:42 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)