Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
19-06-2012, 05:03 PM
Messaggio: #30
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Ti ho trovato, gran pezzo di....
Sì, l'ho trovato. E' qui, in fondo al buco, come sospettavo. E sta... sbattendo ossa? Non lo so, è l'unica cosa che mi venga in mente per giustificare il rumore che sento. Rumore che cessa dopo poco tempo, quando mi punta addosso quei suoi maledetti occhi dorati. Lo odio. Lo odio. Lo odio a morte. Lo ammazzo. Non mi importa un accidente del buio e di tutto il resto. Voglio solo ammazzarlo. Non ne posso davvero più di questo schifosissimo posto, e tantomeno dei suoi versacci. Mi ricordano troppo i vagiti dei bambini. Tutto in quel nano mi ricorda un bambino appena nato, e anche se non posso vederlo adesso mi basta pensarci per infuriarmi. Sollevo ancora una volta la spada, adesso non ho che un punto di riferimento per prendere la mira: quegli occhi che mi fissano, mentre il loro proprietario sta fermo immobile, irritante come non mai. Caccio un urlo di battaglia che suona più o meno VA' ALL'INFERNO! seguito da commenti poco carini su sua madre mentre punto la lama fra quelle due luci dorate e carico, stando però attenta a non metterci troppa foga: mi sono decisamente stufata di finire faccia a terra. Ma mentre l'inconscio mi dice di fare attenzione a dove metto i piedi, il mostro dentro di me mi suggerisce di lasciargli spazio. E così faccio, chiedendogli in cambio la testa del suo compare lì davanti.

Citazione: Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: graffiata dappertutto, ustionata sulla guancia sinistra, occhi dorati.
Stato psicologico: la sua rabbia sta esplodendo, ormai trattenerla le risulta davvero difficile. La frustrazione ha raggiunto livelli elevatissimi e sospinge la furia. Non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il nemico, nonostante la situazione non sia delle migliori.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva inizialmente in cerca dello Yoma, ora passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 19-06-2012 05:03 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)