Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
21-06-2012, 09:56 AM
Messaggio: #32
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Mi lancio per l'ennesima volta contro il nano e per l'ennesima volta lo manco. La cosa sta diventando quasi monotona. Ma stavolta colpisco qualcosa, qualcosa che sembra avere una certa consistenza, ma che la mia spada spezza facilmente. Prima che capisca cosa ho colpito, me lo spiega quel bastardo con un urlo assordante: devo aver ridotto in poltiglia le ossa, i suoi giocattoli. Ben gli sta.
Ti sta bene gli dico con un ghigno che so che può vedere ora magari mi prenderai sul serio.
Non mi aspetto che lo faccia davvero. Ma con mia sorpresa lo fa: mi fissa furioso per un attimo, poi mi sento trafiggere in più punti, cinque in tutto. Mi hanno insegnato che questi maledetti possono allungare gli artigli e non trovo spiegazione migliore. E ha anche una mira discreta, direi, ha preso un paio di organi. Con un altro grido ritira gli artigli e io mi piego in avanti seguendo il tirone che da mentre dalla mia bocca esce una goccia di sangue.
Vedi che puoi farcela quando lo vuoi?
Sputo in faccia allo Yoma. Sembra che abbia deciso che giochi sono finiti. Non chiedo di meglio.
Il riscaldamento è finito. E' ora di fare sul serio.
Non nego che faccia male. Avevo dimenticato il dolore alla guancia, ma questo sarà un po' più difficile da lasciar perdere. Giusto un po'. Ho subito di peggio, il mio braccio sinistro può confermarlo. Il nano ora è bloccato fra me e la fine del buco. Mi viene una delle mie rare quanto strampalate idee e pianto la spada a terra al mio fianco, poi gli corro incontro. Cioè, cerco di correre, in questo posto orrendo non mi è tanto facile. Mi abbasso ancora più di prima, spingendo in dentro la pancia e in avanti le spalle.
Vieni, fatti abbracciare!
Invito lo Yoma. Non mi ascolterà, ma un po' di spirito bisogna mettercelo ogni tanto.

Citazione: Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: graffi multipli, bruciatura sulla guancia sinistra, perforazioni da artigli nel torace, abbastanza gravi (ma lei è abituata a peggio); occhi dorati.
Stato psicologico: ancora arrabbiata ma soddisfatta dall'aver convinto lo Yoma a fare sul serio. Ha un'idea e vuole vedere se funziona.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 21-06-2012 09:56 AM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)