Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
25-06-2012, 11:30 PM
Messaggio: #36
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Preso! Per una buona volta, la mia idea funziona e il nano resta schiacciato fra le mie gambe. Ma non muore. Quanto lo odio.
Muori, figlio di...
Mentre penso a un'espressione colorita per dare della sgualdrina alla sua ipotetica madre, sento affondare le sue zanne nel mio polpaccio. Va bene, vediamo se riesci a staccarmi un pezzo o se prima ti riduco a un ammasso di poltiglia senz'ossa. Be', non ci vuole molto perché lo scopra: sembra che la fortuna non mi assista, e il nano colpisce un punto critico, a occhio e croce un tendine, perché la mia gamba destra cede improvvisamente.
Merda!
Banale, lo so. Ma è l'imprecazione più facile quando stai cadendo in avanti perché la tua gamba ha deciso di mollarti a metà strada. Sbatto la faccia a terra fra i resti di quella che era la sala giochi del mostriciattolo, un lusso che sono felice di avergli negato. Ora però quel maledetto sta cercando di liberarsi: crede davvero che lo lascerò andare così facilmente? La lotta a mani... cioè, mano e piedi e qualsiasi altra cosa nudi è la mia specialità da quando avevo due anni. E' ancora fra le mie gambe, quindi piego la sinistra, dato che la destra risponde poco e male, e metto lo stinco sinistro nella sua unica via di fuga, stringendolo fra quello, il pavimento e l'altra gamba. Poi forzo quest'ultima e con dura fatica e numerose imprecazioni riesco a ottenere di metterla nello stesso modo, dal lato opposto, cioè fra il nano e il terreno. Se è andato tutto bene, ora è bloccato fra le mie gambe. Tempo della mossa successiva: ruotare le gambe a centottanta gradi e fargli a pezzi la spina dorsale, ovviamente spingendo con il braccio per permettere una simile rotazione. Secondo i miei calcoli... be', secondo il mio istinto, e il mio tatto, dovrei averlo preso, se non è andato storto niente, poco sopra la cintola, posto perfetto per quello che intendo fare. Se ci metto abbastanza velocità, dovrebbe restare almeno paralizzato.
Però alla mia gamba serve un aiutino. Ancora giusto un goccio di Yoki per convincerla a muoversi, la spinta deve darla la coscia ma è sempre meglio non rischiare.

Citazione: Yoki utilizzato: 25%
Stato fisico: uno schifo: graffi sparsi dappertutto, bruciatura sulla guancia sinistra, cinque perforazioni da artigli (una sotto ciascuna clavicola, una sotto il seno sinistro, una alla pancia e una verso la milza), ferita abbastanza profonda al polpaccio destro, il tendine è stato toccato con incerta gravità ma sicuramente è bastato a far cedere la gamba, occhi dorati.
Stato psicologico: ancora furiosa, ma ciò nonostante è felice di avere (secondo lei) in pugno il nano. E' convinta di poter concludere il combattimento e fiduciosa nelle sue capacità di lottatrice.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 25-06-2012 11:30 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)