Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
28-06-2012, 08:06 PM
Messaggio: #38
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/Parlato

Quando giro la gamba mi fa male. Molto male. Ma è evidente che ho fatto MOLTISSIMO più male al nano, che quasi copre col suo urlaccio disumano il suono che più attendevo da quando sono entrata in questo f... in questo stramaledettissimo buco. Il suono della sua colonna vertebrale che va in mille pezzi, impedendogli una volta per tutte di sfuggirmi ancora, a meno che non impari a camminare sulle mani. Improbabile. I suoi artigli però grattano fastidiosamente contro le mie gambe, e la cosa non mi diverte affatto.
Ti decidi a star fermo per una buona volta, bastardo?
Rinunciando a epiteti fantasiosi per sua madre, insulto semplicemente lui. Rapido ed efficace. Be', non tanto efficace, dato che urla a squarciagola e non sente niente. Poco importa. L'importante è che ora non può sfuggirmi. L'idea iniziale era di divertirmi un po' con lui finché poteva ancora urlare, ma sentito il baccano che fa preferisco lasciar perdere. Libero con un sospiro di sollievo la stretta della gamba destra e mi sollevo sul gomito, fino a mettermi seduta. Basandomi sulla Percezione, il tatto e soprattutto l'udito, individuo la fonte di quel suono orribile e magnifico al tempo stesso e punto un po' più in basso. Lo afferro alla gola, ormai non dovrebbe più essere in grado di sfuggirmi, e stringo, intenzionata a ridurre in frammenti irrecuperabili anche il suo osso del collo. Magari dopo starà zitto. Ancora per questo mi servirà lo Yoki, poi lo sopprimerò, perché mi sta venendo un brutto presentimento.

Citazione: Yoki utilizzato: 25%
Stato fisico: graffiata ovunque, ustionata sulla guancia sinistra, cinque perforazioni da artigli (una sotto ciascuna clavicola, una sotto il seno sinistro, una alla pancia e una verso la milza), ferita da morso al polpaccio destro abbastanza profonda da ledere il tendine, ferite superficiali da artigli su entrambe le gambe, occhi dorati.
Stato psicologico: il successo della sua mossa l'ha riempita di soddisfazione, e la rabbia sta finalmente sfumando, anche se lentamente. Questo le permette di capire che è meglio concludere in fretta la questione e dedicarsi a sopprimere lo Yoki, e poi alle ferite.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 28-06-2012 08:06 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)