Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
02-07-2012, 06:12 PM
Messaggio: #40
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Ci sono riuscita! Finalmente quel maledettissimo nano si affloscia, smettendo una volta per tutte di lottare. Gli ho rotto l'osso del collo, anche se mi è costato qualche graffio in più e....
Cough, cough... che... ghh....
Merda. Anche se ci vedo poco niente so che non ho tossito per caso. Non è stata una mia impressione, quel bastardo mi ha davvero colpita al petto in un ultimo tentativo di far male... diamine se c'è riuscito! Stavolta sì che ha colpito punti vitali, e la cosa non mi piace affatto. Almeno non devo prendermi la briga di levare dal mio corpo i suoi artigli, che se ne vanno giù insieme al suo corpo ridotto ormai quasi senza ossa. La situazione non è certo delle migliori: un artiglio mi ha preso al collo e uno a un polmone, rendendo difficile la respirazione. Come se non bastasse, il secondo ha colpito di striscio il cuore, facendomi trattenere un brivido alla consapevolezza che con un po' più di fortuna e forza, quel piccoletto mi avrebbe portato con sé nella tomba. Ora però non ho certo il tempo di pensarci: devo rigenerarmi, e devo farlo in fretta. Cerco di valutare da dove cominciare. I graffi e la bruciatura sulla guancia sono le ferite più vecchie, ma non sono gravi. Anche se mi dimenticassi come rigenerarli, non sarebbe un problema... tossisco ancora. Devo decidere in fretta. Scartate anche le ferite minori provocate dagli artigli e i buchi meno pericolosi, ho la scelta fra collo, polmone, cuore e gamba. Quest'ultima può aspettare. Decido quindi di rigenerare in ordine di gravità le altre tre, così da potermi poi rilassare e pensare con un po' più di calma e sentendo meno la morte a due passi all'ordine in cui guarire il resto. Sarà una cosa lunga, temo. Ma non ho tempo di preoccuparmene ora. Senza nemmeno abbassare il livello di Yoki, chiudo gli occhi, tanto in quel buco sono inutili, e faccio il possibile per concentrarmi. Nonostante la mia indole, l'uccisione mi ha lasciato soddisfatta e ora sono abbastanza calma per riuscirci. Il luogo tranquillo, ora che il nano è morto, aiuta. Spero solo di fare in tempo....

Citazione: Yoki utilizzato: 25%
Stato fisico: graffi sparsi, bruciatura sulla guancia sinistra, otto perforazioni da artigli (una sotto ciascuna clavicola, la destra aggravata da un secondo colpo, una sotto il seno sinistro, una alla pancia, una verso la milza, una al collo e una che prende polmone destro e cuore), ferita da morso al polpaccio destro abbastanza profonda da ledere il tendine, ferite superficiali da artigli su entrambe le gambe, occhi dorati.
Stato psicologico: la rabbia è scemata dopo l'uccisione, complice la consapevolezza di essere ridotta male. E' soddisfatta dal successo ma leggermente preoccupata dal suo stato fisico. Determinata a rigenerarsi efficacemente anche se dovesse metterci molto tempo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Rigenerazione (attiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 02-07-2012 06:12 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)