Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
03-07-2012, 04:07 PM
Messaggio: #43
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Unngh....
Mi metto a sedere con uno sforzo immane. Ho la vista annebbiata e mi sento a pezzi. Cerco di ricordare cos'è successo... il nano... gli artigli... la rigenerazione... ero uno straccio, io... dovrei essere morta... ma mi osservo la mano, posta a due centimetri dalla faccia per poterla vedere, poi scorgo il moncherino dalla parte opposta.
Heh. Che posto di merda, l'aldilà. Non ti restituiscono nemmeno gli arti.
Ma in fondo questo non sembra affatto l'aldilà. Sono su un letto scomodissimo, in una stanza spoglia e orribile. Dopo un po' riesco a mettere a fuoco un tavolo, c'è qualcosa poggiato sopra... non riesco a capire. Chiudo gli occhi e mi passo la mano sul volto, confusa. Un dolore acuto alla spalla mi ricorda il buco che avevo lì, anzi, i due buchi. Deglutisco e mi viene in mente anche quello al collo.
Tsk. Davvero un pessimo gusto. Non bastava che mi facessero tenere le ferite, non hanno nemmeno senso dell'arredamento....
Borbotto. Ma in realtà osservandomi sono chiare le fasciature che mi ricoprono quasi tutto il corpo, gentilezza eccessiva per i signori del'oltretomba, sempre che ce ne siano. Alla fine ne vedo uno: è un uomo ammantato di nero, di spalle, che armeggia sul tavolo di prima con qualcosa. Come mai non l'ho visto prima? Non importa. Non appena riesco a metterlo a fuoco e assicurarmi che non sia stata solo la mia immaginazione a giocarmi un brutto tiro, alzo la voce e lo richiamo:
Ehi, tu! Chi diavolo sei? Dove siamo? Questo è l'aldilà? E se non lo è, come ho fatto a sopravvivere e a finire qui?
Interrompo un attimo il flusso di domande, anche perché mi viene un capogiro. Dannazione, è peggio di quando ho perso il braccio.... Ascolto eventuali risposte e continuo:
Da quanto sono qui? Dov'è la mia spada? E Hayez? Dannazione, cos'è successo? Non capisco più nulla....
Sono veramente confusa. Se fra le sue risposte ho capito di essere viva, sono anche un po' sollevata, e fiera di me stessa. Sono sopravvissuta anche a questo, anche se è stata dura. Dopo aver aspettato anche la seconda serie di risposte, cerco di alzarmi e di tornarmene alla mia stanza, borbottando che devo allenarmi. Non c'è tempo da perdere, ho intenzione di spaccare la testa a tutti i compari di quel nano... se ci riesco, bene, altrimenti mi ridistendo. Non che possa fare altro. Aspetterò fino a che non sarò anche solo a malapena in grado di alzarmi e poi riprenderò a combattere.
Non so fare altro. Non posso fare altro. Non voglio fare altro.

Citazione: Yoki utilizzato: dopo il 25% tentato per la rigenerazione, è sceso a 0% per lo svenimento e tale è rimasto.
Stato fisico: stanca e ancora dolorante, ma le ferite sono migliorate almeno quel tanto che basta a permetterle di mettersi seduta, forse perfino in piedi.
Stato psicologico: profondamente confusa dall'accaduto ma decisa a sfruttare quella seconda occasione che sembra esserle stata data quando avrebbe dovuto essere morta. Sollevata e fiera di essere sopravvissuta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ma solo inconsciamente
Nota a Hayez: so che non dovrei farlo qui, ma ringrazio te e tutto lo staff per avermi concesso di campare. L'ho scritto in post solo perché potesse essere ufficiale, spero non sia un problema.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012 04:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)