Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
07-09-2012, 09:53 AM
Messaggio: #30
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Woah! E' davvero popolare..., non mi aspettavo che ci fosse tutta questa gente. Pensò Olivia, quando si accorse che erano stati in molti ad avere la sua stessa idea. Una piccola folla di persone si era infatti accalcata presso l'ingresso del Palazzo di Giustizia per assistere all'arrivo dell'eroe della città, e lui, "l'eroe", non aveva deluso le aspettative dei suoi fans. La novizia potè un giovane uomo di bell'aspetto (che pareva quindi corrispondere alla scarna descrizione che le aveva fatto la serva) farsi largo tra la folla con l'aiuto delle guardie, elargendo saluti e lanciando baci ai suoi ammiratori. Uhm... speravo di avvicinarmi a lui con un pretesto e scambiare qualche parola veloce, ma con questa folla non sarà possibile farlo.... Però, forse posso trarre vantaggio dalla ressa... Pensò la ragazza. A quel punto, Olivia decise di mescolarsi tra la folla, con l'obbiettivo di avvicinarsi il più possibile all'uomo, ma cercando al contempo di restare confusa tra la gente per non farsi notare. Se fosse riuscita ad arrivare abbastanza vicina all'uomo mentre lui le passava davanti per andare verso la sala nella quale lo attendevano i magistrati, avrebbe provato a percepire eventuali emanazioni di yoki provenienti dal suo corpo. Per quanto scarsa fosse la sua percezione, a distanza ravvicinata Olivia sarebbe dovuta comunque essere in grado di avvertire qualcosa, o almeno così sperava...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Cerca di arrivare vicino all'uomo confondendosi tra la folla, nella speranza di poter percepire una qualche traccia di yoki.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva), focalizzata sul giovane.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 07-09-2012 09:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)