Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
13-10-2012, 08:37 PM
Messaggio: #54
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Alle parole di Roger, sul volto di Olivia comparve un sorriso. "Davvero non ci arrivate? Eppure lo avete detto voi stesso così chiaramente, proprio ora..." disse la ragazza. Sembrava proprio che l'uomo sapesse tutto quello che c'era da sapere sull'argomento, eppure ancora non gli riusciva di mettere insieme gli indizi e fare 2+2. Sorprendente. "...è esattamente così. Distinguere gli Yoma che si nascondono dietro sembianze umane è un'abilità che solo noi possediamo, nessun'altro ne è capace." visto che Roger non ci era ancora arrivato da solo era giunto il momento di dirglielo chiaro e tondo "Quindi vi chiedo, com'è possibile che il vostro caro informatore sapesse chi era lo Yoma, e fosse persino in grado di consegnarvelo? La risposta è una sola: non è possibile." La novizia fece una breve pausa per permettere all'uomo di ragionarci su, poi proseguì "Ecco perchè, non appena ho udito il racconto dei Cinque, ho subito pensato che non avesse alcun senso, a meno che..." Olivia fece una pausa ad effetto per guardare Roger dritto negli occhi "...a meno che l'uomo che sosteneva di potervi consegnare il demone non fosse altri che lo Yoma in persona, e che avesse organizzato un'elaborata messinscena per ingannarvi, e scaricare su di un povero innocente la colpa dei suoi orrendi crimini." disse la ragazza. La novizia a quel punto fece un'altra breve pausa per studiare la reazione di Roger e vedere l'effetto delle sue parole, poi continuò "Questa è la teoria che si è subito fatta largo nella mia mente, fin dal primo istante. Tuttavia, prima di accusare l'eroe della città di essere un demone sotto mentite spoglie, dovevo ovviamente assicurarmi di avere ragione. Così, ho indagato su di lui, cercando un modo per poterlo incontrare ed accertarmi della verità. E ieri sera, grazie al generoso invito di messer Goffredo, ho potuto partecipare alla cena di gala che si è tenuta in onore del vostro presunto salvatore, e sono riuscita così ad arrivargli tanto vicina da non avere più alcun dubbio: L'Aura emanata dal suo corpo era troppo intensa per non riconoscerla. Enrico è lo Yoma, ne ho l'assoluta certezza." concluse la ragazza.

A quel punto, Olivia tacque. Osservò Roger in silenzio, in attesa della sua reazione...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. E' nella sua stanza e sta parlando con Roger, che sta cercando di convincere della verità.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 13-10-2012 08:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)