Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
10-11-2012, 05:06 PM
Messaggio: #64
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
La reazione di Goffredo fu di incredulità, come del resto Olivia aveva previsto. In fin dei conti, non poteva andarle sempre tutto liscio come era successo con Roger, altrimenti sarebbe stato troppo facile. Era chiaro, invece, che avrebbe dovuto faticare per convincere quel damerino ad aiutarla.

La ragazza però non si perse d'animo, e proseguì imperterrita con la sua recita. "Lo so... lo so, sembra uno scherzo di cattivo gusto, non è vero?" disse la novizia, facendo precedere le sue parole da un eloquente sospiro che voleva significare "lo sapevo che non mi avresti creduta". "Ed è proprio questo il problema che mi affligge... anche se si tratta della pura verità, nessuno vorrà credere che il loro eroe non è altro che un orribile mostro che li sta manipolando. E' più facile pensare che si tratti solo delle menzogne di una guerriera pazza che si diverte a lanciare accuse infondate, che non accettare la cruda verità per qella che è." Olivia a quel punto fece una pausa, restando in silenzio per qualche secondo, prima di proseguire "Eppure, ieri sera credo di aver dimostrato di non essere il tipo di persona che apprezza questo genere di scherzi..., dunque ditemi, Goffredo, mi credete capace di mentirvi su di una cosa del genere?" La ragazza poggiò delicatamente la mano sinistra sul mento del giovane, e lo "costrinse" a rivolgerle nuovamente lo sguardo, avvicinado anche il suo volto a quello di lui così da poterlo guardare dritto negli occhi. "Guardatemi negli occhi... vi sembra lo sguardo di una bugiarda?" gli chiese.


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Impegnata a cercare di convincere Goffredo
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 10-11-2012 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)