Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
23-12-2012, 07:40 PM
Messaggio: #82
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
"Non ho detto che è rischioso portare delle prove, ho detto che non sarà facile ottenerle..." precisò Olivia, dal momento che Roger sembrava aver frainteso alcune sue parole "...e il motivo per cui l'ho detto è perchè, sebbene io sappia esattamente cosa usare come prova per dimostrare la colpevolezza di Enrico, la suddetta prova non si trova attualmente in mio possesso. E' Enrico stesso ad avere su di sè la prova che può smascherarlo, perciò la difficoltà cui accennavo prima consiste nell'ottenerla da lui." disse la ragazza.

A quel punto Olivia fece una pausa, osservando Roger con fare pensieroso. Si rendeva conto che il vero motivo per il quale l'uomo era venuto a parlarle era perchè voleva che lei lo persuadesse che stava facendo la cosa giusta, aiutandola. Perchè anche lui, in fondo, non era ancora del tutto convinto, e il fatto che avesso proposto quell'oltraggioso "Piano B" nel caso in cui fosse risultato che la novizia aveva torto lo dimostrava. E lei, dal canto suo, era consapevole che la sua spiegazione era forse un pò troppo vaga per soddisfare le aspettative dell'uomo. Arrivati a questo punto, tanto vale scoprire le carte. Si disse la ragazza. Pertanto, dopo un silenzio durato diversi secondi, Olivia si rivolse nuovamente a Roger, per spiegargli esattamente che cosa intendeva dire: "Si tratta del suo sangue." disse la novizia, parlando lentamente e scandendo bene le parole per essere sicura di essere compresa "Il mio sangue, il vostro sangue, il sangue del prigioniero giù nelle prigioni, così come il sangue di qualsiasi altro essere umano di questo mondo, è di colore rosso. Il sangue di uno Yoma, al contrario, è di colore diverso. E' viola. Basta un semplice sguardo per notare la differenza, e questo è un qualcosa che lui non può cambiare. Non importa quanto sia abile a mimetizzarsi tra gli umani, non importa quale travestimento decida di assumere, non importa nemmeno quali menzogne possa inventare per ingannare chi gli sta di fronte. Non può modificare il colore del sangue che gli scorre nelle vene, che è e resterà sempre di colore viola. Questo, Roger, è l'unico dettaglio che può svelare l'identità di uno Yoma anche a chi non possiede i poteri e le abilità di una strega dagli occhi d'argento." Concluse. A quel punto, Olivia tacque, fissando attentamente il suo interlocutore. Ancora una volta, prima di aggiungere altro, la ragazza voleva vedere quale sarebbe stata la reazione di Roger alle sue parole, per capire se egli aveva compreso quello che lei gli aveva appena detto, ed eventualmente ascoltare anche la sua opinione in merito...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha deciso di svelare a Roger la natura della "prova" cui aveva accennato, e ora attende di conoscere la reazione dell'uomo alla sua rivelazione.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 23-12-2012 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)