Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
04-01-2013, 12:22 PM
Messaggio: #88
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia passò una buona mezz'ora a cercare inutilmente Goffredo, prima che il damerino si decidesse a farsi vivo. Appena la vide, il giovane la prese in disparte e, quando fu sicuro che nessuno stesse ascoltando, le disse che aveva deciso di crederle sulla parola, ma che non aveva nessuna intenzione di rischiare la sua vita contro lo Yoma.
"Rilassatevi, Goffredo. Credete sul serio che vi metterei in pericolo?" rispose la ragazza. Detta così, poteva sembrare che Olivia si preoccupasse particolarmente per l'incolumità del damerino, quando in realtà avrebbe detto la stessa cosa a prescindere da chi si fosse trovata di fronte (limitare al minimo le perdite tra i civili era un imperativo per qualsiasi guerriera che volesse evitare il rischio di incorrere nell'ira dell'Organizzazione, dopotutto). Chissà però se lui lo avrebbe capito. "E' vero che ho chiesto il vostro aiuto, ma non ricordo di avervi mai chiesto di combattere al mio fianco o di fare qualcosa di altrettanto irragionevole, quindi non preoccupatevi, la vostra pelle non correrà alcun rischio." disse la novizia, tranquillizzando il giovane. "Inoltre..." aggiunse in seguito "...non sarà più necessario che mi crediate solo sulla parola, poichè ho trovato un modo per dimostrare a voi e a tutti gli altri che ciò che affermo corrisponde a verità".

A quel punto Olivia fece una pausa, prima di concludere dicendo "Tutto ciò che vi chiedo, Goffredo, è di parlare con vostro padre e di aiutarmi a convincerlo. Finchè Enrico è protetto dai Cinque, io non posso toccarlo, perciò ho bisogno che parliate con vostro padre e gli riferiate tutto ciò che vi ho detto. Confido che egli sarà più incline a dare ascolto alle parole di suo figlio piuttosto che a quelle di un'estranea come me..." un'altra brevissima pausa, e poi un'ultima aggiunta finale "...fatemi questo piccolo ma importante favore, Goffredo, e saprò... sdebitarmi... adeguatamente." Quell'ultima frase era volutamente ambigua, dal momento che non la ragazza non specificò in che modo esattamente intendesse sdebitarsi, tuttavia Olivia si era fatta un'idea della personalità di Goffredo, e pensò che in quel modo avrebbe catturato il suo interesse...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Sta parlando con Goffredo per cercare di ottenere il suo aiuto.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 04-01-2013 12:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)