Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
19-01-2013, 03:56 PM
Messaggio: #97
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Le parole di Olivia furono ascoltate da tutti in un silenzio teso, ansioso. Gli occhi di Enrico furono attraversati da un lampo indecifrabile, ma a parte quello non ebbe reazioni. Solo il vento le rispose, per un minuto buono le sue parole vennero lasciate spegnersi nell'aria. Poi, cominciarono i mormorii, i sussurri, che presto diventarono una cacofonia di opinioni su cui si imponevano le approvazioni, sollecitate dalle guardie, Roger per primo, e perfino da Goffredo. Infine, furono i Cinque a imporre il silenzio.
Calma, calma.
Disse uno dei magistrati. Quello al centro si alzò in piedi, imitato dagli altri. Si voltarono e si scostarono, affiancandosi a Olivia.
Enrico. Questa donna ti ha chiesto di dimostrare la tua innocenza di fronte a questa giuria, alla Giustizia. Sei in grado di discolparti?
Roger ebbe il tempismo e il coraggio di avvicinarsi e porgergli un pugnale con il quale avrebbe dovuto procurarsi il taglio incriminante.
Enrico esitò, poi lo afferrò e... glielo piantò in gola.
Dannata troietta!
La sua voce si era già fatta più profonda. Mentre Roger collassava a terra e il pubblico urlava e scappava in tutte le direzioni, Enrico strappò le proprie vesti e la sua pelle viola con le vene in risalto esplose fuori di essi prepotentemente.
Il mio piano era perfetto! E invece no, dovevi venire qua e rovinare tutto! Hai firmato la tua condanna a morte, putt....
Le sue parole divennero un grido inarticolato di rabbia, e lo Yoma le si gettò addosso facendo leva con i piedi sulla sua sedia, che volò a terra per il contraccolpo. L'attacco era rapido, improvviso, ma Olivia non aveva mai abbassato la guardia... sarebbe stata abbastanza veloce?

Citazione:Considera che lo Yoma ti stava a circa tre metri di distanza quando ha cominciato il balzo. I Cinque ti sono al fianco, ma la sua mira è buona e sta saltando addosso proprio a te. Se hai bisogno di specificazioni chiedi pure via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Narratore - 19-01-2013 03:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)