Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
02-05-2014, 01:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2014 01:54 PM da Claire83.)
Messaggio: #4
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
Capitolo 2

Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou


Finalmente è arrivata la parola fine.
Mi ricordo anche le parole del pittore" Il mio caro amico Ufizu dice che non potete restare a lungo".
A lungo? Siamo state un eternità, altrochè.Ma almeno ho guadagnato il mio trofeo. Ho una bella testa di yoma tutta per me con cui giocherellare.
Ho fatto anche delle nuove conoscenze. Stavolta, non c'era il misterioso Duncan ad attendermi ma un altro uomo in nero di nome Ufizu. È un vecchio cieco, appassionato di arte.
Ma lui è solo la mente, il suo braccio destro si chiama Peter. Guardate, avrei voluto anche fare a meno di conoscere quel tipo. È un accolito rozzo e manesco. Le uniche forme di linguaggio che conosce sono i grugniti e gli insulti.
Ma vi parlerò meglio di lui, alla fine del mio racconto.
Ci avevano detto che avremmo dovuto recarci a Sovirana per fare le modelle da un tale che faceva il pittore.
Ho detto "ci", perchè non ero sola. Ecco, l'altra perla di questa missione è stata: Echidna.
Apparentemente è una bambina innocua ma vi giuro, è veramente una vipera.
Non mi fido molto degli altri, non ho grandi motivi per farlo, ma non mi aspettavo che una ragazzina più piccola di me fosse così folle e sopratutto non capivo perchè l'Organizzazione avesse scelto lei come guerriera. Ora lo so.
Ha esordito con un bel "ciao troia" e da qui è cominciato l'inferno. Ho cercato di tenerla a bada, di guardarla con occhi diversi, ma c'erano dei momenti in cui avrei voluto veramente affogarla nella fontana, mentre in altri mi ha fatto quasi tenerezza.
L'acqua della fontana, se ci penso mi vengono ancora i brividi di freddo.  È la seconda volta che riesco a farmi una doccia involontaria in missione.
Prima di giungere dall'artista, abbiamo incontrato dei popolani ostili nei confronti delle Claymore.
Non volevano far proseguire il nostro cammino e lasciarci andare via con l'assistente del pittore.
Ho dovuto armarmi di pazienza e di belle parole affinchè ci sbloccassero il passo.
Ora che ci penso, forse non sono state proprio delle belle parole, anzi ci sono andata giù pesantemente. Ma è questo quello che si meritavano.
Ci chiamano streghe, ma sanno poco e nulla di noi. Non siamo diventate di certo tali per scelta.
Dopo questo breve imprevisto, abbiamo avuto modo di conoscere il pittore.
Era un tipo indubbiamente strano, con una parlata altrettanto strana. Ha cominciato a cacciare delle storie sulla mia compagna, voleva che fosse alta e bella. Aveva troppe pretese. Non ci scelgono di certo per l'aspetto fisico.
Inizialmente mi sono divertita almeno con lui. Ho cominciato ad imitare la sua parlata, ammetto di essermi presa un po' troppo di confidenza ma non sono riuscita a farne a meno.
Poi, è subentrata l'insofferenza:per il suo modo di fare e per i suoi gridolini isterici. Dava di continuo ordini su come avremmo dovuto disporci.
E sopratutto non era mai contento. Ammetto però che gli abbiamo dato un bel po' di filo da torcere.
Ci siamo messe a combattere sul bordo della fontana, ed ovviamente, come vi dicevo prima, mi sono ritrovata zuppa fino al collo. Il punto è che, avrei voluto stare ferma in posa, ma quella vipera non me l'ha permesso.
Abbiamo continuato a farci la guerra di continuo.
Lei mi provocava, cercavo di non reagire ma alla fine dovevo pur far qualcosa. Si, voleva semplicemente giocare.
Eh si, abbiamo veramente giocato: lei al gatto ed io al topo.
Ovviamente, tutto questo ha mandato in bestia il pittore. Avremmo continuato a farlo ancora, fin quando non è arrivato uno yoma. E devo ammettere che è arrivato proprio al momento giusto: mentre avevo una spada piantata nel plesso solare.
Indovinate chi è stata l'artefice di tutto ciò? Echidna.
Ha tentato anche di uccidermi. E sapete perchè? Voleva giocare.
Prima che lo diciate voi, ve lo dico io: è una psicopatica.
Lo yoma l'ha così scaraventata via da me. Ho cercato con tutte le forze possibili di levarmi quel ferro dal petto, ed a stento ci sono riuscita. Ho dunque provveduto a rigenerarmi, mentre Echidna e lo yoma lottavano "amorevolmente."
Poi il mostro, si era scagliato contro il pittore. Mi sono lanciata contro di lui, tentando di colpirlo alla schiena ma non ho ottenuto ciò che volevo. Quel verme era rimasto sempre lì, senza girarsi.
Fin quando Echidna, non è riuscita a trafiggerlo da parte a parte, non senza avermi prima mandato a terra con una spallata.
Il combattimento si è svolto nella confusione più totale. Dopo varie peripezie, sono riuscita a staccare la testa dal corpo del mostro.
Più la guardo questa testa, più mi rendo conto di quanto il mio odio per gli yoma cresca.
Non solo sono feroci, sono anche brutti.
Era finita, o perlomeno mi auguravo questo. Invece, il pittore, voleva il quadro.
Anche in questo caso, prima che riuscisse a realizzarlo, ci è voluto un bel po' di tempo.
Echidna mi è addirittura salita sulla schiena, fingendo che fossi un cavallo.
Oltre ad essere una vipera infatti, è anche una scimmia. Ah, dimenticavo, le ho affibbiato anche questo soprannome.
Carino, vero?
Insomma alla fine, abbiamo anche guadagnato un bel ritratto. Non pensavo che fare le modelle fosse così complicato, così difficile.
Poi, è arrivato Peter a prenderci per condurci a casa. L''uomo di cui vi aveva parlato all'inizio, mi ha mollato un bel ceffone.
Sono stata provocatoria e sfrontata e lui mi ha fatto questo bel regalo. So di aver esagerato ma prima che ci lasciasse davanti alla porta nera, gli ho detto di non dimenticare il mio volto e che il suo, non l'avrei mai dimenticato.
Una bella dichiarazione d'amore non trovate?
A proposito, c'è un' ultima cosa che devo dirvi prima di lasciarvi. Ho la vaga sensazione di piacere Echidna. Ci sono stati dei momenti in cui ha cercato il contatto fisico con me.
Vi giuro, mi ha messo in imbarazzo ma proprio tanto! Ma se questa mi supposizione fosse vera, ne avrei molta paura.
L'idea di piacere a qualcuno mi destabilizza.
Scusate il gioco di parole, ma non mi piace piacere a qualcuno.
E perchè poi dovrebbe accadere? Non sono poi così tanto speciale.
Piuttosto, ciò che voglio fare è diventare più forte e sicura. Una guerriera indipendente e temprata, ciò che adesso non sono.
Prima o poi, vorrei lasciare questa vita al servizio di uomini senza scrupoli e vivere la mia vita nella più totale libertà.
Due sono le cose che ho amato solamente finora:i miei cari e la libertà.
Mi hanno tolto entrambi ma almeno la seconda me la riprenderò.
Oh si, mia cara Hellborn, giuro che lo farò! E ce ne andremo in giro insieme, libere e felici.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - claire83 - 11-09-2012, 10:17 PM
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - Claire83 - 02-05-2014 01:31 PM
Scheda di Morgana [claire83] - Duncan - 18-09-2012, 11:38 PM
Scheda di Morgana [claire83] - claire83 - 21-01-2013, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)