Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
11-05-2014, 12:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2014 12:31 AM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: [In Attesa] Scheda di Morgana (claire83)
L'inafferrabile Gaia

Dopo la prima missione è arrivato anche il mio primo duello. Ho guadagnato una terribile frattura alla mandibola ma ho conosciuto una guerriera davvero interessante: si chiama Gaia.
è molto bella e porta sul capo delle piume bellissime. Desideravo poterne avere una e Duran, mi aveva promesso che se l'avessi colpita almeno una volta, una delle sue piume sarebbe stata mia.
Duran, quanto è falso quell'uomo. Sapeva dal principio che non ce l'avrei mai fatta.
Sa semplicemente dare ordini, comodamente seduto sul suo trono.
Ma di lui poco mi importa, l'ho ignorato per tutto il tempo, avevo solo voglia di colpire quella guerriera.
Ho cercato in tutti i modi di attaccarla ma è dannatamente veloce.
Ha cominciato ad attaccarmi lei ed ha fatto subito centro. Mi ha colpito al fianco sinistro ed alla caviglia e sono andata subito giù. Prima caduta, primo fallimento.
Ho pensato che il primo fallimento poteva starci e ci ho riprovato. Poi, ho attaccato io ma lei ha schivato, e così anche la terza e la quarta volta.
Insomma nonostante i miei sforzi, ho collezionato una disfatta l'una dopo l'altra.
Per tutto il tempo mi sono sentita come una stupida bambina intenta a catturare una farfalla che mai riuscirà a prendere.
Lei, voleva sempre più in alto, ed io, scivolavo sempre più in basso.
Non che abbia un'alta considerazione delle mie capacità ma volevo prendermi almeno la soddisfazione di colpirla. Ma come potevo competere con una numero undici?
Ho ancora parecchio da imparare e parecchia strada da fare. Ma almeno ci ho provato.
Sono molto testarda, ma la testardaggine oltre alla vendetta sono le due cose che mi tengono ancora in vita e mi danno la spinta per andare avanti e continuare a camminare in questa nuova vita da guerriera.
Alla fine, dato che non reagiva e schivava semplicemente i miei colpi, ho pensato di provocarla.
Ormai le piume erano ben lontane, ma desideravo vedere cosa fosse capace di fare una guerriera più forte di me. Ora lo so. Me lo ricorda ogni istante questo incessante dolore, causato dal calcio che mi ha sferrato. Fa male, fa molto male, ma non importa.
Volevo che reagisse. Volevo vedere a che punto sarebbe arrivata. Gaia, non credo che dimenticherò facilmente il suo nome.
Del resto, mi ha lasciato un così bel ricordo che non riuscirò a parlare per un po'.
Ma tutto questo non ha importanza. Si vince, si perde ma in ogni caso bisogna sempre combattere.
E sarà ciò che farò fino alla fine dei miei giorni: combatterò per ottenere ciò che desidero.
Ah, dimenticavo. Prima di ritirarmi nella mia stanza, sono andata a stringerle la mano.
Non potevo parlare ma spero che lei abbia capito. Mi piace quella guerriera e vorrei incontrarla un giorno. Vorrei battermi di nuovo contro di lei e sopratutto vorrei riuscire a catturare quell'imprendibile farfalla.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - claire83 - 11-09-2012, 10:17 PM
RE: [In Attesa] Scheda di Morgana (claire83) - Claire83 - 11-05-2014 12:25 AM
Scheda di Morgana [claire83] - Duncan - 18-09-2012, 11:38 PM
Scheda di Morgana [claire83] - claire83 - 21-01-2013, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)