Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
04-10-2013, 03:45 PM
Messaggio: #91
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Ah, che bella sensazione. Era da un pezzo che non liberavo Yoki, e anche se ne è venuto fuori più di quanto volevo va benissimo così. Mi piace davvero poter finalmente spaccare qualcosa. E la porta è la prima cosa che spacco, e si spacca anche bene. Tanto bene che finisco dentro la stanza, come tutto il resto con troppa roba dentro, ma fin troppo bene: non ho sentito nessun osso spezzarsi, niente carne che si spiegazzava, niente. Be', questa è una notizia OTTIMA. Vuol dire che lo Yoma è meno idiota di quanto pensavo. Spero sia abbastanza per un combattimento come si deve. Non era dietro la porta - anche se data la poca Percezione che mi ritrovo e la pallina schifosa pensavo che era proprio lì - ma ora sento meglio lo Yoki e so che è a sinistra. Freno il pugno e faccio per raddrizzarmi, sempre se ci sto nella stanza, girandomi di lì. C'è anche una vocina spaventata, anche se spero proprio che non sia dello Yoma: se è sua, uno così cagasotto faccio prima a lasciarlo a Olivia. A proposito. Butto l'occhio a Olivia, per vedere che sta facendo. Il vecchietto sembra che sta per svenire, ma a me ormai non me ne frega più un cazzo. La voce verrà a controllare, e se non è lo Yoma posso chiedergli dov'è. Se è lo Yoma, gli sbatterò un pugno sui denti e poi vedrà che fa. Intanto che aspetto, tanto vale dare ordini: sono o non sono il capo?
Olivia, prendi il vecchio e vattene. Ci penso io.
Poi ho un pensiero, sarebbe la statua.
Prendi le spade.
Non che mi serva sul serio, una spada, finché ho il mio pugno. Ma sempre meglio averla. Soprattutto, sempre meglio che Olivia ce l'abbia, dato che a lei i pugni non servono a un accidente. Soddisfatta, mi metto in posizione per aspettare di vedere chi verrà fuori dalla stanza, pronta a mollargli un cazzottone se sentirò Yoki da lui.

Citazione:Yoki utilizzato: 35% (leggermente calato rispetto a prima in modo naturale, adattandosi alla volontà di Andrea).
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Cominciano a vedersi vene in rilievo anche lungo la muscolatura.
Stato psicologico: Meno impetuosa rispetto a prima, ma rimane della ferma convinzione che la prima cosa che emana Yoki a raggiungerla riceverà un pugno in faccia. Si augura che lo Yoma, rivelatosi già discretamente furbo (almeno abbastanza da non piazzarsi dietro alla porta) non sia un vigliacco e combatta decentemente. Prende il comando in modo quasi autoritario, riuscendo addirittura, in un impeto di altruismo, a pensare a far allontanare il maggiordomo e mandare Olivia a procurarsi un'arma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su chiunque sia in avvicinamento da dove ha udito la voce e sentito lo Yoki; fino a che non sarà in vista, attiva nell'area da cui provengono entrambi).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 04-10-2013 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)