Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne Vs Alicia
24-12-2012, 04:54 PM
Messaggio: #14
Seayne Vs Alicia
TURNO 5

[Immagine: 2regx1d.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Alicia, in qualche modo, era quasi riuscita a vanificare nuovamente la strategia di Seayne ma quest’ultima, grazie anche alla generosa quantità di yoki che le scorreva nelle vene, riuscì per un pelo a colpire l’avversaria all’interno delle ginocchia, abbattendola prima che avesse la possibilità di replicare alla mossa o di sottrarsi ad essa… Subito dopo, alle orecchie della guerriera albina, giunse uno sbuffo e la voce di Duran:

Due a uno per Seayne. Ma il vostro metodo è poco convincente. Credete che sia sufficiente dare qualche botta a uno Yoma per metterlo fuori combattimento? Questo è un allenamento. Dovreste allenarvi a combattere, non a giocherellare. In ogni caso, la vincitrice è decretata…

Seayne estinse completamente lo yoki, si chinò sopra l’avversaria a terra e, mentre le porgeva la mano per aiutarla a rialzarsi, le rivolse un sorriso e le disse:

Grazie…

A voce bassa, nel tentativo di farsi udire solo da lei. Duran però non aveva ancora terminato:

Andatevene, prima che cambi idea e decida di farvi scontrare finché non riuscirete più a stare in piedi. Già sembrate piuttosto instabili sulle gambe...

Seayne non reagì al commento ironico del superiore e, quando quest’ ultimo protese le mani per riprendersi le claymore da allenamento, fu lesta a rendere indietro la sua, tuttavia desiderava tentare di chiarire una cosa con Duran

-Speriamo almeno che mi lasci spiegare-

Pensò, non conoscendo il carattere del loro arbitro. E così, mantenendo lo sguardo e il tono della voce miti e rispettosi, si rivolse al superiore:

Mastro Duran, ovviamente avete ragione, non è questo il modo di combattere contro uno Yoma. Ma io avevo richiesto questo duello per provare un paio di cose che che mi erano venute in mente e per scaricare un po’ di tensione. Ho cercato ove possibile di mirare all’armatura della mia compagna per non rischiare di farle male, nel rispetto delle regole dell’arena…

Seayne voltò quindi il capo in direzione di Alicia e stavolta, con gli occhi e il tono della voce che esprimevano gratitudine, si rivolse a lei:

Grazie per aver duellato con me Alicia! Confrontarmi con un’avversaria veloce credo quanto me mi è servito molto. Ti devo un favore e spero di rivederti e di poterti ricambiare presto!

Così dicendo porse la mano destra ad Alicia, sperando in cuor suo che la compagna l’accettasse…

-Chissà… forse questo potrebbe essere l’inizio di un’amicizia…-

Pensò speranzosa la guerriera albina.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: In apprensione per la reazione di Duran alle sue parole. Felice d’aver conosciuto Alicia, spera di poter diventare sua amica. Non le dispiace comunque esser riuscita ad atterrarla nuovamente.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 08-12-2012, 03:54 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 08-12-2012, 11:05 PM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 09-12-2012, 10:09 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 11-12-2012, 04:48 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 12-12-2012, 10:47 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 12-12-2012, 11:01 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 13-12-2012, 04:58 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 14-12-2012, 10:18 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 15-12-2012, 12:54 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 17-12-2012, 05:00 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 18-12-2012, 09:34 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 21-12-2012, 07:26 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 23-12-2012, 03:00 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 24-12-2012 04:54 PM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 25-12-2012, 11:57 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 27-12-2012, 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)