Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina vs. Serena [Allenamento]
05-02-2013, 02:29 AM
Messaggio: #15
Divina vs. Serena [Allenamento]
«Tu amavi molto tua sorella, vero?»

Il tono di voce del burbero uomo in nero cambia improvvisamente. Si fa gentile. Contro ogni previsione. Non aspetta che Divina gli risponda, la incalza invece con altre riflessioni, mentre le si avvicina e si sporge verso di lei:

«Anche lei ti amava molto. Pensaci, pensaci bene. Lei non vorrebbe vederti così, ora. Se lei fosse qui vorrebbe vederti felice. Non vorrebbe che tu facessi la fine che lei ha inconsapevolmente scelto per sé stessa. Ma tu sei fortunata, tu sai cosa fare per evitare di ripetere il suo errore, non è così?»

Miele cosparso sui rovi. Cort sta gettando un nuovo guinzaglio per la piccola Divina, dato che apparentemente il prezioso libro ha perso il suo ruolo di leva e di controllo.

«Pensavi che Serena avrebbe risposto a ogni tua domanda, ma devi capire che lei non può. Certe informazioni sono riservate. Però lei sa, ovviamente lei sa... perché lei sì e tu no?»

Piccola pausa per darle il tempo di seguie il suo discorso, prima di sorridere, il viso rilassato in un'espressione amichevole.

«Diventa come Serena e ti prometto che l'Organizzazione non si dimenticherà di darti ciò che meriti. Osservala: è efficiente, obbediente, forte... l'arma perfetta. Nessuno potrebbe fuggirle»

Lo sguardo dell'uomo in nero si sposta su di lei e si assotiglia. Nessuno potrebbe fuggirle. Nessuno dovrebbe. Dopo quella breve riflessione è nuovamente Divina a prendere posto nelle sue attenzioni.

«Non penso che tu possa mai eguagliare la nostra Numero Uno, ma tu provaci. Eccoti un nuovo scopo. Diventa forte, impara a controllarti, diventa obbediente e disciplinata. Tua sorella sarebbe felice se tu potessi riuscirci. E quando sarai pronta ti diremo tutto quello che ancora brama la tua curiosità. Cosa ne pensi, credi di essere all'altezza di questa proposta?»

La piccola pazza va tenuta sotto controllo, questo è certo. Continuare a usare la frusta potrebbe essere controproducente, ed ecco un po' di carote. Lei cerca risposte e Cort non vuole dargliele, però può promettergliele. Sì, può farlo, e nello stesso tempo può cercare di manipolare i suoi sentimenti e i suoi dubbi per renderla - finalmente - una guerriera sotto controllo... cosa che non è mai stata fattibile, fino a questo momento. Se Cort ci riesce, bene; altrimenti qualcuno dovrà prima o poi affrontare il problema.

Perché una guerriera emotivamente instabile e irrazionale non può non essere considerata un grave, gravissimo problema, non agli occhi di Cort. E qualcosa Cort deve pur farla, finché è possibile.
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Divina vs. Serena [Allenamento] - Serena - 29-01-2013, 03:56 PM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Serena - 29-01-2013, 11:31 PM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Serena - 02-02-2013, 01:38 AM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Serena - 02-02-2013, 02:02 AM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Cort - 02-02-2013, 02:14 AM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Cort - 04-02-2013, 11:26 PM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Cort - 05-02-2013 02:29 AM
Divina vs. Serena [Allenamento] - Serena - 06-02-2013, 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)