Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
04-05-2013, 01:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 06:53 PM da Kelsier.)
Messaggio: #67
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Venire da te?

La guerriera piumata rispose con tono sarcastico, quasi cominciando a ridere, guardando per qualche secondo verso sinistra, direzione dal quale pareva essere arrivata la voce. Un sorriso malvagio si formò sul bel viso di Gaia, mentre si dirigeva verso l'unica finestra della stanza, ovviamente sbarrata come ogni altra presente nel piano terra della casa. Strinse con forza la propria Claymore, quindi parlò con voce dura.

Forse non hai compreso bene la situazione. Come ebbe finito di pronunciare queste prime parole, liberò ancora una parte di Yoki e diede un forte colpo discendente, dall'alto, alle travi che 'chiudevano' la finestra, con l'intenzione di romperle e far entrare in questo modo più luce dall'esterno. Poi si voltò nuovamente verso il centro della stanza, concentrando la propria Percezione attorno a sé, per notare qualsiasi cambiamento improvviso potesse esserci a seguito delle parole che stava per pronunciare.

Succede sempre così... Scappate, vi trovo e le uniche cose che sapete fare quali sono? O vi vantate di essere fortissimi e di non vedere l'ora di farmi fuori, venendo poi umiliati oltre ogni limite ragionevole, oppure, convinti di trovarvi in una situazione favorevole, provate a porre condizioni... La bellissima guerriera piumata non smise di parlare, ma nel frattempo si diresse verso la scrivania, appoggiando la bambola e prendendo al suo posto la candela.

Ora dimmi questo. Preferisci continuare questo gioco del gatto e del topo? Perché pensavo ad una cosa. Tu mi servi, perché sei l'unica traccia che ho per risolvere questa stupida situazione in cui mi trovo... Di conseguenza ti senti giustamente nella posizione di poterti rivolgere all'illustre sottoscritta come hai fatto poc'anzi. Però a me è improvvisamente venuta un'irrefrenabile voglia di bruciare tutta questa bella casetta di legno, a partire dallo studio in cui eri rinchiuso... Qualche secondo di silenzio, diede una veloce occhiata intorno per valutare eventuali movimenti e Percezione mantenuta attiva attorno a sé per eventuali flussi di Yoki. Poi continuò a parlare.

Per cui ci sono varie opzioni. La più veloce: Tu esci immediatamente, mi dici tutto ciò di cui ho bisogno e rendi giustizia alla terribile curiosità che mi hai fatto venire con la tua frase di prima. Poi, in base a quello decidiamo se fare un accordo che avvantaggi entrambi. Ancora qualche secondo di pausa... Chiunque ci fosse in ascolto doveva pensare bene alle parole di Gaia.

Poi c'è l'opzione più lenta, ma sicuramente più divertente: Tu non esci, provi a scappare con la vana speranza che io non ti ritrovi... E credimi, in quel caso sarei parecchio seccata e non più tanto incline alla discussione... Io brucio tutto, probabilmente un lavoro di mesi e mesi, tra appunti e scartoffie varie e poi...? Be', in quel caso perderei l'unica traccia chiara che ho, ma sai a cosa stavo pensando? Io perderei solo un pò di tempo per andare a trovare qualche altra strada da seguire per far finire tutta questa storia, mentre tu, be', perderesti tutto quanto.

Gaia si diresse quindi molto lentamente verso l'uscita, con la candela in mano, fischiettando. Arrivata alla porta, fece la sua dichiarazione finale.

Hai a disposizione dieci secondi per pensarci. Ora che ci penso ci sono un sacco di bellissimi stracci che posso usare per accendere il fuoco più velocemente, nello sgabuzzino di sopra! Ah, ti rimangono ancora 4... 3...

Citazione:Yoki Utilizzato: 20%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Occhi dorati.
Stato Psicologico: E' stufa di dipendere passiva dalle situazione, è ora di prenderle in mano le situazioni.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 04-05-2013 01:01 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)