Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
28-05-2013, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 07:17 PM da Kelsier.)
Messaggio: #89
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato Pezzo cantato

Salva. Gaia, dopo quelle che sembravano ore, riuscì a concludere con successo la rigenerazione della sua ferita più grave. Era molto stanca, un pò per la perdita di sangue e un pò per la fatica fisica e mentale a cui era stata sottoposta, per cui si prese ancora del tempo per riposare, appoggiata al tronco di quel albero. Giusto un'oretta, in cui non pensò assolutamente a nulla, poi si rialzò lentamente, visti gli acciacchi che ancora aveva e prese la propria Claymore, che aveva lasciato a poca distanza. Il sangue violaceo dello Yoma era ancora presente, anche se quasi completamente asciutto.

Almeno questo posso concedermelo.

La guerriera piumata sputò sul sangue presente sulla lama, ci passò un dito e si fece una piccola linea trasversale in viso, andando a completare il rituale che eseguiva sempre dopo ogni caccia andata a buon fine. Volse il suo sguardo verso ciò che rimaneva della casa, o almeno il probabile cratere che sarebbe dovuto esserci e parlò con voce dura, rivolgendosi a quello che sarebbe dovuto essere il 'Dottor Morte'.

Dovresti essere contento, sei morto per via della mia illustre lama, ma il tuo funerale è stato esplosivo.

Poi a Gaia sovvenne un pensiero improvviso, quando si ricordò della sua compagna deceduta, Laura.

Laura. Ho detto agli abitanti di Dean che una volta finito qui sarei tornata da loro per occuparmi del suo corpo...

La guerriera piumata sospirò, guardò verso l'alto e si toccò leggermente una delle piume cremisi della fascia. Aveva di certo bisogno di una pulita... In realtà Gaia avrebbe avuto bisogno di un bagno, ma per ora questi erano dettagli.

Be', mi disse di essere originaria di Rabona... Credo di poter fare una piccola deviazione per seppellirla nelle vicinanze di quella città. Non abbiamo avuto tempo di legare particolarmente, ma non mi ha dato fastidio particolare e pareva essere una brava persona; peccato sia finita così.

Le piccole ferite che ancora aveva non erano per nulla gravi, se non fastidiose, per cui Gaia decise di non pensarci al momento, quindi si diresse tranquillamente verso Dean.

Arrivata a Dean, chiederebbe dunque di parlare con il sindaco o il capo e prenderebbe in custodia il corpo e la Claymore di Laura, in caso vada tutto liscio. Avrebbe poi detto le seguenti parole di commiato, con tono mellifluo.

Il pazzo che avete esiliato era il colpevole di tutte queste esplosioni. Ah, era pure uno Yoma, per cui ha pensato l'illustre sottoscritta alla sua eliminazione... Piccola pausa riflessiva In modo piuttosto 'esplosivo aggiungerei... Hahaha. Passerà un tizio vestito di nero a ritirare il compenso, mi raccomando di avvertirlo che Gaia, il Fulmine Rosso ha risolto tutto. Sperava che prima o poi avrebbero cominciato a chiamarla così all'Organizzazione! Da parte mia invece, vi ringrazio per aver tenuto fede alla promessa riguardo il corpo della mia compagna. Addio.

In mancanza di imprevisti, Gaia si dirigerebbe quindi verso Rabona, per seppellire il corpo di Laura vicino alla Città in cui nacque, cantando poi una canzone che imparò una volta da Rejnark, come requiem ai propri cari morti, dedicata alla sua fu compagna.

E la storia finisce
La Morte l’ha detto freddamente
Io sto ancora aspettando un’opportunità 
Ed essa uscirà fuori dal niente
Oh, e un altro viaggio inizierà
Verrà chiamato dalla luna
Ma era davvero lei?
Mi sono visto nello specchio della Vita, e stavo urlando
Ho ingoiato l’odio e le bugie
Tra mille urla
Qualcuno sta risucchiando la mia energia

Cosa posso fare
Su questa strada diretta verso il niente?
Mentre il cuore di drago riposa
Al limite estremo del tempo!

E la storia finisce
La Morte l’ha detto freddamente
Io sto ancora aspettando un’opportunità
Ed essa uscirà fuori dal niente
Oh, e un altro viaggio inizierà
Nelle tenaglie della Morte!

Vieni ed unisciti a me!
Una nuova vita ti sta aspettando
Salta dentro lo specchio
E lasciati dietro la paura!
Non importa dove ho provato a farlo
Sembrava che luce della candela
Si fosse persa per sempre
Prima che la mia visione scomparisse
Vidi una Cattedrale!
Dunque scesero le lacrime.

Non siamo soli
C’è anche qualcun’altro
Che proviene dall'altra parte dello specchio
Che riflette la parte crudele della tua anima
Ed è tempo che tu faccia una scelta!

Non sono un Re
Sono solo un Cantore
Come posso avere fede
Se c'è sia il bene che il male
E le ferite della Vita rimarranno
Ma infine ho trovato un'amica!

La morte ti accoglie
ma il ricordo rimane.
*

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Parecchie piccole ferite e ustioni estese in tutta la parte posteriore del corpo. Malus ad Agilità: -3 punti (Totale B).
Stato Psicologico: Contenta di essere riuscita a rigenerare la grave ferita con successo, ora tranquilla. Leggermente dispiaciuta al ricordo della morte di Laura, decide di concederle almeno una tomba nelle vicinanze della sua terra natia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 28-05-2013 11:31 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)